Visualizzazione Stampabile
-
133 Out di Nuovo....
133 Online sia sul mobile che sul fisso!:furious:
-
il disservizio finisce il 7 ottobre fatevene na ragine
-
-
Si il portale funziona. A me nelle soglie di settembre non mi hanno conteggiato le chiamate e messaggi di ieri. Provvederò a fare una segnalazione al 133 (al quale chiederò di non farmi pagare la chiamata.)
-
A me mancano circa 300 sms....ma cose da pazzi!!!
-
A me non hanno attivato naviga3 30gg....
Contattaci è out... E IO PPPAGOOOO
-
A me stranamente tutto regolare... le soglie dell'autoricarica hanno dentro pure le chiamate ricevute ieri sera...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Si il portale funziona. A me nelle soglie di settembre non mi hanno conteggiato le chiamate e messaggi di ieri. Provvederò a fare una segnalazione al 133 (al quale chiederò di non farmi pagare la chiamata.)
Soglie aggiornate correttamente al 1/10/2009 ma senza una telefonata lunga circa 30minuti che ho ricevuto ieri mentre ero sotto copertura TIM.
Contatto la 3
-
di sicuro te la ritroverai conteggiata per le soglie di ottobre se hai ricaricato a settembre
-
Citazione:
mixer
di sicuro te la ritroverai conteggiata per le soglie di ottobre se hai ricaricato a settembre
Purtroppo questa cosa è strana perchè ieri mi è stato conteggiato tutto tranne questa chiamata. Secondo me avendola ricevuta sotto TIM rallenterà il normale percorso. Ho mandato un email al servizio clienti.
-
Citazione:
Edoardo
Purtroppo questa cosa è strana perchè ieri mi è stato conteggiato tutto tranne questa chiamata. Secondo me avendola ricevuta sotto TIM rallenterà il normale percorso. Ho mandato un email al servizio clienti.
esatto, il traffico in entrata utile all'autoricarica ricevuto sotto rete tim viene conteggiato anche con 48h di ritardo.
-