salve!
mi si è riattivato misteriosamente il servizio adesso3
sapevo che si disattivasse tramite il 4321 tasto 2
ho provato ma è sparita l'opzione di gestione di adesso 3!
come faccio?
grazie e buona liberazione a tutti!
Visualizzazione Stampabile
salve!
mi si è riattivato misteriosamente il servizio adesso3
sapevo che si disattivasse tramite il 4321 tasto 2
ho provato ma è sparita l'opzione di gestione di adesso 3!
come faccio?
grazie e buona liberazione a tutti!
tre.it -> AreaClienti133 -> GestioneUsim
grazie della risposta!
ho provato ma non trovo la voce!
ah no?! :unsure:
la vedi la sezione "Il tuo videofonino" (dove è indicata marca e modello)?
appena sopra c'è
Adesso3: Attiva Modifica
Ciao, ho controllato anche io perchè vorrei riattivarla ma non la trovo. Eppure hos eguito le stesse indicazioni... Una cuiriosità.. Era solo un servizio di pubblicità ? Io ho Vietato ai Maggiori.. Disattivandola non è che ho fatto danni.. vero ?
Grazie:( .....
ho tutti i servizi tranne adesso 3
no willy tranquillo!
Grazie !!! Sto provando in questi giorni h3g e mi trovo bene.. devo fare sovrascrivere la sim dal mio numero principale. Faro' portabilità domani o venerdì...Comunque vedremo dov'è questo link perchè è sparito anche a me... Navigando nel sito di Tre , ho visto che dove spiegano il servizio "Adesso3" è scritto che per RI-attivarlo bisogna chiamare, l'133... Se è attivo dovrebbe essere scritto anche da te.. ciao Ciao
Teoricamente il link dovrebbe trovarsi subito dopo la scitta "porta il numero" nella pagina gestione usim. Non credo che ad alcuni clienti lo diano e ad altri no, poi ormai non mi meraviglio più di nulla.
sul sito fisso tre.it nella pagina personale dell'AreaClienti133 ci sono le varie sezioni...InfoCosti-IlMioProfilo ecc. tra queste c'è GestioneUsim.. dentro c'è la pagina con tutte le opzioni che è possibile attivare o disattivare tra le quali c'è Adesso3.
si ci sono andato, ho tutti i servizi tranne adesso 3 ed ho provato su tutte le mie sim!!!
ma la pagina sezione GestioneUsim mica è fatta cosi per tutti?!
La tua USIM Piano Tariffario: Data attivazione: Numero di Videofonino 3:PIN: PUK: Servizi e Opzioni Opzioni: VideoNoi: Naviga 3:Pupillo: International NoLimit : NoTax 2020:Gente di 3: Skype: Servizi:Porta il Numero: Adesso 3:Il tuo videofonino Marca:
Modello:
Io mi sono fatto il quadro della situazione di "Adesso 3" secondo la mia esperienza. A suo tempo disattivai Adesso 3 tramite 4321 e la disattivazione andò a buon fine, implicando l' eliminazione delle voci riguardanti il servizio sia sull' IVR, sia sul sito. Da regolamento, per riattivarlo, occorrerebbe chiamare il 133 e fare esplicita richiesta. Recentemente, tuttavia, ho ricominciato a ricevere sporadicamente mms di Adesso 3. Non posso disattivarlo perchè non ho più la voce relativa: dovrei chiamare il 133 o mandare una mail, ma essendo la frequenza degli invii molto rarefatta rispetto al passato, ho deciso di fregarmene e cancello gli sporadici mms non appena arrivano.
Mah, che stranezza... :blink:
http://img87.imageshack.us/img87/8139/adesso3ir2.th.jpg
eppure :
http://img145.imageshack.us/img145/5...magine3gu2.jpg
:thumbdown