Blocco straordinario MNP già accettata: HELP
E' successo un patatrac, avevo bloccato una MNP da vodafone a H3G, accettato retention, ed ero "felice". Alcuni giorni fa mi arriva un SMS da parte di 3 che mi comunica che "come da me richiesto" a breve il numero sarebbe stato attivo sulla loro rete.
In pratica 3 ha reinviato la richiesta di portabilità, e Vodafone non mi ha nemmeno più contattato, ma ha ACCETTATO la stessa, di cui non ho avuto notizia fino a tale SMS.
Ora tutti mi dicono che non è più bloccabile in nessun modo, ma io così mi sento un ostaggio, e soprattutto non ho interesse che passi, perché così perderei tutto quello che ci ho "guadagnato"! Mi pare strano che non esista un modo "straordinario" di bloccare qualcosa che ancora non è avvenuto!
Nessuno di voi sa darmi un consiglio su quale procedura seguire? La MNP è prevista per il 9 (dopodomani)
P.S. So già per sicuro che NON serve a nulla provare con sospensioni di SIM, sostituzioni, e quant'altro, bisogna (sempre che sia possibile) agire proprio a livello di operatore, far bloccare la richiesta a livelli più alti... Ma ai vari call center tutti affermano che non esista tale possibilità :wall: