Visto che con gli altri cell è sufficiente tenere aperta la portante dati per far arrivare gli mms in tempi recenti, con iphone come si fa?
La portante in teoria è sempre aperta ma gli mms arrivano comunque dopo un'ora...
Visualizzazione Stampabile
Visto che con gli altri cell è sufficiente tenere aperta la portante dati per far arrivare gli mms in tempi recenti, con iphone come si fa?
La portante in teoria è sempre aperta ma gli mms arrivano comunque dopo un'ora...
Io ho installato il bundle ufficiale H3G, ma non c'è verso di far arrivare gli mms in tempo reale...
Non capisco come si possa fare...
Infatti è strano, senza bundle arrivavano nel giro di qualche minuto.
In uscita almeno arrivano al destinatario in due minuti massimo.
Il problema è in entrata, ci mettono un'ora per arrivare e per un cell brand (o quasi) è troppo...
Ma come fanno ad arrivare subito? a me ci mettono una vita...
Comunque speriamo si risolva questa situazione...
A me arrivano con un'ora di ritardo!
Ho inserito il carrier bundle di tre eppure gli mms arrivano con un'ora di ritardo...
Come si spiega questa cosa???
da quello che sapevo io, gli MMS sul network di 3 non utilizzano un metodo di segnalazione "standard" di arrivo del MMS al terminale, come gli altri gestori, quindi l'arrivo in tempo reale del messaggio era garantito solo con i terminali con firmware ufficiale 3.
Ora con l'iphone le cose sono cambiate in quanto la 3 non ci puo mettere le mani sul firmware e quindi credo abbia lo stesso piccolo problemino dei telefonini con firmware no-brand 3.
Questo è quello che sapevo io in via non ufficiale ovviamente.
Puoi sperare che mettano le mani sul network cambiando questa impostazione e risolvendo quindi il problema alla radice.
Aspettate che l'altro giorno ho ricevuto un mms da un numero Tre ed è arrivato in una manciata di minuti. Che qualcosa stia cambiando o solo caso isolato?
Ho fatto una prova con un mio amico che ha 3 e mi ha mandato un MMS e mi e' arrivato sul mio Iphone la mattina dopo... Spero risolvano presto questo disservizio!