Visualizzazione Stampabile
-
mi togliete una curiosità
-
Più che femminili li trovo brutti! :D
-
A me non sembrano da donna.
Cmq sono tutti rotti. :lol:
-
Non sono femminili, sono del genere " trasandato studiato ". Ovviamente é uno stile e , come tale, può piacere o meno.
-
no non sono femminili.
sono tamarri, è diverso.
cmq questo modo di vestire strappato/scolorito non è il massimo della vita. ci vuole stile ma con un pò più di decoro.
punta su jeans di una misura più larghi, a vita bassa (ovviamente) e solo un pò "vissuti".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
(....) punta su jeans di una misura più larghi, a vita bassa (ovviamente) e solo un pò "vissuti".
Oddio, i pantaloni a vita bassa sono di una scomodità ( ed antiesteticità ) terribile, secondo me. Quasi quasi preferisco i pantaloni tamarri... Ma sarà l'età e quel filo di pancetta che non se ne vuole andare...:rolleyes:
-
Troppo trasandati :D non riuscirei a portarli: ma dipende dal tuo modo di vestire...
Comunque non mi sembrano femminili anche se quei puntini (perline ? ) bianchi non mi piacciono ...
-
Non sono perline.... E smplicemente un cucitura con il filo bianco
-
io li trovo più da donna che da uomo....( non ascoltare i vecchi del forum....XD ) senza contare che sono un po bruttini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
juventinodoc00
Non sono perline.... E smplicemente un cucitura con il filo bianco
Dicesi "impuntura"... :whistling
E, comunque, sono brutti quanto il peccato!!! :vomito:
-
Femminili o no... Cambiali. L'idea non è male e ci starebbe anche bene se solo non fossero così esagerati...
-
Non sono femminili.
Però sono proprio un gran brutti...
-
Prova ad indossarli e farti un giro per la citta',con indosso un paio di occhiali zamarros e osserva intorno a te come reagisce la gente al tuo passaggio...io ogni tanto faccio cose un po' eccentriche per vedere come reagisce la gente,come ti guarda e cosa esprime il loro volto al passaggio di persone con vestiti strani...^_^