...da una sim ricaricabile in cui avevo meno di 20€...ma sono impazziti?? a che servono le ricaricabili allora, se quando hai finito il credito non ti bloccano la sim?????
Visualizzazione Stampabile
...da una sim ricaricabile in cui avevo meno di 20€...ma sono impazziti?? a che servono le ricaricabili allora, se quando hai finito il credito non ti bloccano la sim?????
Una volta sono arrivato a quasi 20 euro...con tim è così...purtroppo....anche x questo che ho lasciato tim x altro gestore...
Se è facile andare sotto credito cn il traffico voce/sms,figurarsi con il traffico dati...
li mortacci sua...
mi scoccia doverli pagare...bastardi!!
Se la usi anche x altro,a meno che,gli addebiti nn siano nn dovuti,li devi pagà per forza..se no nn puoi usare la sim,oltre che x il traffico dati,anche x quello voce/sms/mms....a meno che nn hai delle flat o promo x chiamate e messaggi...
era una sim secondaria...e se non ricarico??
Se non ricarichi nessuno viene a chiederteli.
E se anche dovessero venire a chiederteli sono completamente fuorilegge perché una ricaricabile non dovrebbe poter andare in negativo per definizione (spendi solo i soldi che hai ricaricato).
In questa (triste) classifica vi batto tutti: anni fa (credo fosse il 2005) mi hanno scalato oltre 1700€ da una ricaricabile bloccandomela per 4 giorni. Era il mio numero principale e l'errore era loro (Tim)...
Per quanto riguarda che siano fuori legge non sono convinto al 100%... in ogni caso se è il tuo numero secondario farei una portabilità... :LOL:
scusate una domanda, ma non ti permettono di fare la portabilità se hai credito negativo. Sbaglio?
Da qualche parte avevo letto qualcosa che gli imponeva per legge di farlo ma non ricordo assolutamente dove lo avevo letto, mi dispiace :poveraitalia:
Se è una sim secondaria,come dice Maccoy,fregatene e non ricaricarla..
comunque non mi meraviglio..a me 3 anni fa è successa una cosa analoga...per colpa loro pero'...il rinnovo automatico della flat internet aveva fatto flop..ovvero un po' di GB erano passati fuori dalla Flat, a cavallo tra le 23 e la 1 di notte...
fatto sta' che verificando al 119,ero sceso in negativo di ben 837€ e rotti...
comunque, dopo aver verificato tutta la storia,2 giorni dopo mi hanno restituito il credito residuo e regalato un mese di flat come risarcimento per il loro errore...^_^
Cmq ha usufruito di servizi a prescindere che sia andato sottocredito oppure no...certo se il sottocredito è dovuto ad un errore di Tim(addebito extrasoglie nn dovuto, attivazione di opzione automatica nn andata a buon fine senza comunicazione al cliente,etc)allora è un'altro paio di maniche...in quel caso,cm sopra detto,deve essere sistemato....
Però,che sia illegale,nn ne sono sicuro nemmeno io al 100%...
Tim era stata sanzionata in tribunale alcuni anni fa proprio per la questione del sottocredito...
Ma non perdono il vizio.
Ovviamente se si chiede di riportare il credito a zero loro sono in obbligo, ma fanno i furbi con quelli che non lo sanno, facendo in modo che la gente ricarichi su schede in negativo (tanto il 99% non controlla il proprio credito residuo ad ogni chiamata).
Qui per saperne di più:
http://aghost.wordpress.com/2007/02/...tim-ora-basta/
Chiama il 119, ti azzereranno il sottocredito, poi consiglio mio passa alla concorrenza!