...qual è la soluzione mobile più economica?
nel senso di chiamare senza uso di pc, ma solo con gli operatori telefonici mobili disponibili in italia...
grazie!
Visualizzazione Stampabile
...qual è la soluzione mobile più economica?
nel senso di chiamare senza uso di pc, ma solo con gli operatori telefonici mobili disponibili in italia...
grazie!
A parte che hai sbagliato topic, poi dovresti inquadrare meglio la richiesta, così è troppo generica: tipo di chiamate, eventuali sms etc
Quando la fai difficile Fedeprovenza! :P
Comunque con una sim 3 spendi 25 cent/min (più scatto), con Nòverca spendi 19 cent/min senza scatto, idem con Lycamobile.
spulciando un po' il 190.it ho trovato questo...
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...internazionale
che ne pensate? lo posso attivare verso un mobile spagnolo?
Sì, puoi attivarlo, però sono 8€ di attivazione e 50 cent di scatto a ogni chiamata... se fai chiamate kilometriche ti può andar bene, altrimenti mi pare un po' caretta...
s', però in italia esiste anche Wind che tariffa gli sms esteri come nazionali (quindi anche 9 ct. se usi Wind9) :P
PS: se fai volumi elevati gli abbonamenti 3 comprendono sempre le int.li nel bundle dei minuti settimanali
per tutti, semplicemente in automatico e per tutti i piani tariffari prepagati e post riservati alla clientela consumer (qualche listino business ha SMS più cari)
Il mio consiglio in questi casi e' : fatti una 3Power 29 € al mese, 200 minuti a settimana verso fissi e mobili sia italiani che europei, facendo gia' 5 minuti di chiamata al giorno, gia' quasi ti rifai di quanto spenderesti con Vodafogn (tra attivazione, scattone e costo al minuto)...
Per gli sms, userei una bella scheda Wind
Faccio notare che la tariffa di Lycamobile prevede uno scatto alla risposta di 15 centesimi e tariffazione a scatti di un minuto (http://www.lycamobile.it/PDFs/Agcom_form.pdf) e che con Noverca si spendono 38 centesimi al minuto tariffati a scatti di 30 secondi.
mmmh... :P
NOVERCA PORTA NUOVAMENTE IL VOIP SUL CELLULARE
(vai su estero low cost :P )