Visualizzazione Stampabile
-
Problema Superinternet
Oggi ho provato a collegarmi come ogni giorno ad internet utilizzando l'iphone e il telefono mi da il seguente errore "Impossibile attivare la rete dati cellulare: Errore di autenticazione PDP". Di solito questo errore lo da quando non si ha un abbonamento dati per navigare ma io ce l'ho e fino a ieri funzionava benissimo.
Ieri mi hanno cambiato anche il numero, ho fatto la portabilità da vodafone a 3.. Ma non credo sia questo il problema, anche perchè ieri funzionava bene la connessione..
Qualche suggerimento?
-
allora essendo appena passato il numero, deve ancora riattivarsi la portante dati
-
Grazie per la risposta... Di solito quanto tempo passa per ristabilire il tutto?
-
Pure a me da ieri sera non funziona più il collegamento ad internet, visualizzando lo stesso messaggio di autenticazione fallita.
Speriamo sia un problema locale e che si risolva velocemente :cry:
P.S.
La portabilità mi e' stata effettuata ad inizio settimana (lunedi) e fino a ieri non ho mai avuto problemi
P.S.S.
Sono della provincia di Parma, tu invece?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Effolo
Pure a me da ieri sera non funziona più il collegamento ad internet, visualizzando lo stesso messaggio di autenticazione fallita.
Speriamo sia un problema locale e che si risolva velocemente :cry:
P.S.
La portabilità mi e' stata effettuata ad inizio settimana (lunedi) e fino a ieri non ho mai avuto problemi
P.S.S.
Sono della provincia di Parma, tu invece?
Io sono di Catania.. Però se te l'hanno fatta lunedì la portabilità mi sa che non c'entra il problema in questione col cambio numero. Sara sicuramente un problema loro ma non so dovuto a cosa..
-
provate a collegare l'iphone ad itunes con scheda 3 inserita r vedete se vi scarica qualche impostazione/aggiornamento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
provate a collegare l'iphone ad itunes con scheda 3 inserita r vedete se vi scarica qualche impostazione/aggiornamento
Niente aggiornamenti su iTunes.. Spero che risolvano presto sta cosa.. Già mi viene la febbre se penso di dover contattare quell'incompetenti del 133... Piuttosto faccio prima a cambiare operatore.. :wall::wall::wall:
-
Stesso problema da venerdì mattino, la portabilità da TIM l'ho ottenuta domenica, le ho provate tutte, anche a chiamare il magnifico servizio 133(:cesso:) che è pure a pagamento, e dopo tutte le varie domande come ti chiami, numero etc,.. e tanta musichetta prima, cosi il credito va giù, questo mi fà: devi cambiare l'APN, ma và? risposta mia: l'APN è nascosto con l'ultimo aggiornamento, silenzio tombale, aspetti in linea, 1, 2, 3, minuti puff vado in roaming e cade la linea e vafff......:wall::wall::censored::chair:
Per oggi le ho provate tutte, spero solo che si risolvi presto...
Provincia di RA. Ciao... è un po che leggo ma mi sono registrato adesso per sto motivo :D
P.S. altro problema che dopo aver fatto pure il ripristino da iTunes, è sparito pure il tethering, mi dice, per attivare il tethering su questo account visita tre.it o__O
-
Pure io stesso problema da venerdi non funziona internet "Impossibile attivare la rete dati cellulare: Errore di autenticazione PDP" e anche io ho fatto la portabilità da Vodafone a Tre, inoltre in conseguenza di questo desservizio non funziona neanche più il tethering, prima potevo accenderlo e spegnerlo adesso compare la scritta " Per abilitare il tethering su questo account visita il sito 3 ITA" Evvai 3 italia!!!
-
Le adesioni alla sfiga aumentano :(
Che facciamo?
Qualcuno ha sentito il 133 con esito positivo? :angry:
Dite che stanno aggiornando qualcosa? oppure è dovuto alla portabilità?
-
Niente da fare ancora. E' da giorno 6 che non riesco a collegarmi e mi restituisce sempre lo stesso errore.
A questo punto vorrei capire davvero se hanno cambiato l'apn, in questo modo si potrebbe anche modificare e vedere se ritorna a funzionare il tutto.
Però da quello che vedo, in base ai vostri commenti, il problema è proprio legato alla portabilità del numero.. Quindi mi sa che ci tocca aspettare sperando che risolvano il tutto..
Sarebbe carino se qualcuno che riesce a navigare ci dicesse con che APN si collega allo stato attuale, in modo tale da poterlo cambiare e provare.. Tanto ce ne sono di modi per renderlo visibile e modificarlo...
-
Provate a mandare fax! Lasciate stare il 133!
-
quoto anche io ho lo stesso problema, nmp dall 03 Agosto e da venerdi mi da lostesso errore :-( ho provato a chiamare 133, loro hanno verificato super internet attiva, soglie abbastanza etc.. mi hanno passato un numero verde per i problemi con iphone.. chiamato ieri sera li niente da fare.. io prima pensavo che era un problema con i settaggi ho fatto un restore dell iphone etc etc.. pero la sim o meglio la superinternet non funziona neanche su un altro cell.. perciò il problema è della tre..
volevo richiamare oggi quell numero verde però risulta solo attiva da lunedi a sabato fino a mezzanotte..
http://i26.tinypic.com/20syd10.jpg
Qualcuno ha risolto?
P.S io il mio iphone lo ho attivato il 17.07.09 magari cercano di fregarci la superinternet per sempre? :-(
P.P.S sono di Milano
-
No, ancora nessuno ha risolto a quanto pare.. Anzi prego chiunque riesca a risolvere o ha qualche informazione, di farcelo sapere in questo topic. Io farò altrettanto...
-
Per quanto mi riguarda cio messo un pò a fargli capire che era un problema loro e non mio, per stare tranquillo ho ripristinato sia le impostazione internet e aggiornato il firmware 3.0.1 e riconfigurato le impostazioni del gestore e ovviamente non ho risolto niente, quindi mi hanno aperto una segnalazione e domani mi dovrebbero chiamare, inoltre sto aspettando delucidazioni sul tethering tramite servizio clienti 133! stay tuned!