Visualizzazione Stampabile
-
Strano SMS da Tim
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto questo messaggio da Tim:
Gentile Cliente, non risulta presente, nei nostri sistemi, copia del Suo documento d'identita'. Si rechi cortesemente in un Centro TIM per fornircelo. Grazie
Ora mi domando: com'e' possibile che non abbiano i mei dati visto che la mia sim e' attiva da quasi 2 anni e al momento dell'attivazione mi hanno fotocopiato la carta d'identita'? Li hanno persi? Se non ci vado rischio che mi disattivino la scheda? Grazie.
-
Sbiancamento dell'anagrafica... lo stanno facendo per bloccare chi ha più di 4 sim intestate... è il tuo caso?
-
Ciao! Grazie di avermi risposto.. no, ho solo una sim intestata a me
-
E allora vai tranquillamente in un centro Tim senza preoccuparti di nulla ;)
-
Mentre attivavo la MTV mobile gratis, in un centro tim, è arrivata una signora che aveva ricevuto lo stesso sms. 30 secondi: fotocopia e via. La signorina del negozio ha detto che lo stanno mandando a tutti (o quasi)
-
E se uno non perde tempo a ridargli il documento?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
E se uno non perde tempo a ridargli il documento?
perdi il numero
-
Sulla mia sim Tim (silente) non ho ricevuto il messaggio, ma chiamando il 4916 me lo diceva li. Però poi non lo ha detto più... forse perchè si sono presi i dati della sim MTV Mobile che ho attivato?
-
Citazione:
Akito Hayama
Sulla mia sim Tim (silente) non ho ricevuto il messaggio, ma chiamando il 4916 me lo diceva li. Però poi non lo ha detto più... forse perchè si sono presi i dati della sim MTV Mobile che ho attivato?
l'sms non ti è arrivato perchè essendo silente, è andato buttato via; comunque se ti fa chiamare allora sei a posto
-
Citazione:
MotoPal
l'sms non ti è arrivato perchè essendo silente, è andato buttato via; comunque se ti fa chiamare allora sei a posto
Si, fa chiamare, funziona tutto regolarmente.
-
Citazione:
Akito Hayama
Si, fa chiamare, funziona tutto regolarmente.
bom allora :thumbup:
-
Citazione:
MotoPal
perdi il numero
Mi sa che non possono mica farlo, al massimo possono sospendere l'utenza e se il cliente gli fa causa perdono di sicuro, i dati li hanno persi loro, non è che non gli sono stati dati.
-
Citazione:
zac1978
Mi sa che non possono mica farlo, al massimo possono sospendere l'utenza e se il cliente gli fa causa perdono di sicuro, i dati li hanno persi loro, non è che non gli sono stati dati.
Quoto.
La colpa è loro che hanno perso i dati. Al massimo sospendono la sim, ma togliere la linea e perdere il numero lo trovo esagerato al massimo.
-
Citazione:
Akito Hayama
Quoto.
La colpa è loro che hanno perso i dati. Al massimo sospendono la sim, ma togliere la linea e perdere il numero lo trovo esagerato al massimo.
non possono farlo, ma lo fanno! chiedete a piedone e soci..............
i dati non sono stati persi, è che adesso il loro sistema vuole i documenti memorizzati nel computer principale, non gli basta più il cartaceo