Visualizzazione Stampabile
-
Help! 3power o zero7top?
buongiorno, Scusate il titolo ma sono in crisi.
Ho appena ricevuto una usim 3power, solo che il risponditore automatico sia del piano che delle soglie dice che ho una zero7top, e ora che ci penso non mi e' stato chiesto di firmare nulla che parlasse di 3power, vincolo 12mesi, ecc...come posso rimediare?
L'ho comprata via Internet sul sito 3.
Grazie
-
E' normale, perchè la 3Power è una Zero7Top con lo sconto :)
Stai tranquillo.
P.S. Mi sembra che con 3Power non è incluso x-series.
-
TRANQUILLO!!!
Il fatto è che la promozione 3Power prevede l'attivazione del piano Zero7Top (stesse condizioni) ma con uno sconto in fattura pari a € 20,00.
In buona sostanza 3Power è una promozione sul piano Zero7Top e il canone pubblicizzato è di € 29,00 invece di € 49,00 semplicemente perchè hai lo sconto in fattura. :thumbup:
Vedi anche qui:
http://www.tre.it/public/scheda_pian...=20_1&type=A,R
-
Ah ecco pensavo però che la voce automatica lo indicasse.
Ma come mai non ho firmato l'appendice contrattuale? E' cambiato qualcosa?
-
non so per il contratto firmato ma posso dirti che a breve sarà riconosciuto come 3power anche dagli ivr e selfcare
-
per curiosità in quanto tempo ti è arrivata?
al momento dell'arrivo hai dovuto firmare, dare documenti o altro? o semplicemente l'hai trovata in cassetta?
hai richiesto mnp online contestuale?
ti sei trovato bene con lo shop online?
-
Ma esiste un modo certo per saperlo?perché in un negozio 3 mi hanno detto che non possono vederlo e di aspettare fattura....
Per rispondere a cechov, la SIM e' arrivata
con sda oggi, richiesta lunedì, ho firmato ma niente documento.
Si mi sono trovato bene gli operatori sono gentili, unico difetto il servizio clienti ha numero 199.ho fatto mnp contestuale
-
Citazione:
Ma esiste un modo certo per saperlo?perché in un negozio 3 mi hanno detto che non possono vederlo e di aspettare fattura....
fino a fine mese no,dopo dovresti trovarlo anche come nome del tuo piano tariffario...comunque è ovvio che hai la 3power, lo zero7top non può essere fatto con usim sciolta, in caso di usim scioltà un per forza un 3power
-
Ok, sto tranqullo :-)
Ma questa non la sapevo, sono proprio curioso: se io volessi un Zero7Top ma senza il telefono (e quindi senza il vincolo) non potrei averlo?Vodafone PiùFacile e si poteva.
-
prima si poteva fare in usim sciolta,da quando è uscita la 3power no...ma scusa ragione perchè pagare 49euro al mese in usim sciolta quando la 3power in usim sciolta costa 29euro al mese?
-
Per non avere ne il vincolo dei 24 mesi dello scegli 3, ne quello dei 12 mesi della 3Power.Ha senso se vuoi essere totalmente senza pensieri di vincoli, oppure vuoi tenere l'abbonamento magari 6 mesi.
Concordo cmq che sia una cosa utile a pochissimi, per me sicuramente no
-
e fatti la zero6 top e tagli la testa al toro
-
E in effetti hai anche ragione :surrender
A questo punto, cmq, mi chiedo solo come mai non mi abbiano fatto firmare il vincolo...Forse avranno trovato un altro modo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rouge
E in effetti hai anche ragione :surrender
A questo punto, cmq, mi chiedo solo come mai non mi abbiano fatto firmare il vincolo...Forse avranno trovato un altro modo
credo sia implicito, dal momento che tu nella procedura d'acquisto, avendo pagato ed accettato tutte le condizioni di contratto, sei in automatico vincolato..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
e fatti la zero6 top e tagli la testa al toro
ho risposto con la stessa indentica frase ieri sera a un cliente ^_^