Doveva essere attivo ieri ma adesso la pagina di servizio dice di attendere qualche ora. Il problema è che lo dice da ieri mattina.
Ma è cosi per tutti ?
Visualizzazione Stampabile
Doveva essere attivo ieri ma adesso la pagina di servizio dice di attendere qualche ora. Il problema è che lo dice da ieri mattina.
Ma è cosi per tutti ?
Sì, abbiamo cercato di contattare H3G a riguardo, e sembra che siano sorti dei piccoli problemi all'ultimo momento che ne hanno (ulteriormente) ritardato la messa online.
Nessuna tempistica è stata fornita. Speriamo oggi sia la volta buona ;)
io non l'ho ancora vista... arriverà? :-D
mi auguro che la pagina del 133 on line continui ad essere gratuita per chi possiede l'iphone
Scusate ragazzi, potremmo fare un po di chiarezza?
Il portale nuovo per iphone sarebbe: Pianeta3, ed è a pagamento anche per chi ha abbonamento giusto?
Invece il servizio 133 su iphone sarebbe gratuito, ma qual è l'indirizzo? Thanks
In tutti i contratti è specificato che Pianeta3 non è compreso nelle soglie dati, ma non è quello presente su 3home.it, si tratta dell'altro, portal.tre.it se non erro, che costa 9 cent a pagina visitata.
Per questo si ipotizza che, visto che questo sta su un dominio differente, il "regalo" (che ancora si fa attendere :P) possa essere la sua "gratuità" (o, meglio, che rientri nelle soglie delle opzioni/promozioni dati, almeno per quanto riguarda la navigazione, poi per i contenuti non si sa)
E' tutto marketing... :P
per me è una figuraccia
Per me e' una truffa bella e buona! Io che sono nuovo non sapevo che fosse a pagamento e quindi sono andato a controllare tantissime volte cosa fosse questo regalo (che poi non mi e' mai arrivato), che poi in realta' e' solo un trucco per farti spendere soldi!! Roba da Striscia la Notizia!!!!