qualcuno c'è riusciuto?
si potrà fare?
ma poi ma dove sta scritto che non si può fare?
non dicevano cambio terminale per TUTTI?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno c'è riusciuto?
si potrà fare?
ma poi ma dove sta scritto che non si può fare?
non dicevano cambio terminale per TUTTI?
e chi dice che non si può fare? ;)
dicono che è incompatibile...
qualcuno ha provato?
la tutto 3 non è incompatibile,almeno dalla scheda che visualizzo io
Sì, si può fare il comodato sulle Tutto3, ma sappiate che c'è il rischio di vedersi disattivato il raddoppio ricariche, visto che 3 l'ha già fatto nemmeno un anno fa:
http://www.mondo3.com/news/tariffe/2...-comodato.html
per ovviare a questo problema c'è una semplice procedura:Citazione:
Sì, si può fare il comodato sulle Tutto3, ma sappiate che c'è il rischio di vedersi disattivato il raddoppio ricariche, visto che 3 l'ha già fatto nemmeno un anno fa:
vai in un negozio e chiedi il cambio offerta...se passa il raddoppio della ricarica resta,se invece da messaggi di blocco bisogna rimuovere le opzioni incompatibili...mi sembra piuttosto semplice...se invece passa ma poi non arrivano le ricariche raddoppiate si gestisce come reclamo o se trovi un'anima pia ti fa una ricarica omaggio dell'importo non erogato
beh se la ricariaca non arriva una volta passi.due ci può stare...ma alla terza ci sono problemi seri :P comunque se è attiva non dovrebbero esserci problemiCitazione:
dover fre un reclamo o una segnalazione per OGNI ricarica effettuata a VITA non è che sia proprio la cosa più comoda che uno possa aspettarsi
Guarda che l'altra volta il raddoppio ricariche è stato disattivato mesi dopo aver sottoscritto il comodato, e sulle dealer station al momento della sottoscrizione del comodato non era presente alcuna incompatibilità.
Semplicemente un giorno si sono svegliati e hanno mandato un sms dicendo che dal mese successivo l'opzione raddoppia la ricarica sarebbe stata disattivata.
Quindi altro che reclamo... loro avvisando con 30 giorni di anticipo possono fare quello che vogliono.
mmm vabbè qui si chiama il ballo l'agcom per rimodulazione ecc ecc ma andiamo offtopic
comunque ad esempio ho fatto una ricarica omaggio di 25euro per una usim 5 forever senza problemi...basta constatare l'errore e risolvere...se invece si prolunga nel tempo c'è una gestione per risolvere il problema alla radice ma non fasciamoci la testa prima di rompercela :D
Eccovi la risposta appena inviatami dal 133 Online alla mia richiesta di poter associare una Tutto3 con raddoppio al comodato dell'iphone:
Gentile Sig. XXXXX,
in merito alla sua segnalazione del 20/07/2009, le comunichiamo che da verifiche effettuate è possibile associare l'iphone in comodato alla sua usim Tutto3 con piano Super7, non perdendo l'offerta sulla sua usim.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
XXXXX
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: XXXXXX
:crazy:
come volevasi dimostrare :)
Boh... io venerdì quando ho preso l'iphone ho provato a farlo associare alla mia tutto3 con super7... l'addetto ci ha provato parecchie volte.. ha anche chiamato il supporto dealer e anche loro hanno provato.. ma il messaggio era sempre lo stesso: la usim non è compatibile con il pacchetto richiesto...
probabilmente si può fare...perchè si può fare tutto...ma bisogna trovare qualcuno veramente bravo...
Aspetto l'N97 in comodato...oppure vedo se qualcuno e' riuscito...
Ciao raga, come scritto in un altro post io il comodato sulla mia tutto 3 l'ho fatto..
e le mie opzioni sono ancora attive :)