ciao a tutti,
sono nuova..
ho un numero tim e vorrei fare l'abbonamento 3power.qualcuno ce l'ha? è conveniente?
quanto tempo ci vuole affinchè il numero tim diventi tre? lo chiedo perchè io il 1 agosto parto!
ps: la fatturazione come avviene?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,
sono nuova..
ho un numero tim e vorrei fare l'abbonamento 3power.qualcuno ce l'ha? è conveniente?
quanto tempo ci vuole affinchè il numero tim diventi tre? lo chiedo perchè io il 1 agosto parto!
ps: la fatturazione come avviene?
ce l'ho da qualche mese e mi trovo benissimo
solitamente sui 10 giorni comunque una volta attivato puoi usare il traffico gratuito con il numero temporaneo 3 in attesa della portabilità
è bimestrale
la prima bolletta comprende l'imposta di bollo una tantum di €14,62
il pagamento tramite addebito su conto corrente o carta di credito non ricaricabile
e c'è una tassa di concessione governativa pari a 5.16 euro al mese
che diventano 12,90 se Lo sottoscrivi ad uso affari :D
oggi il numero 3 provvisiorio dovrebbe diventare il mio vecchio tim ma per adesso ancora nulla! cosa devo fare?
Per il mio ci sono voluti quasi 10 giorni.
Un consiglio, fai attenzione alle soglie imposte dalle restrizioni, purtroppo devi calcolartele a mano, almeno avrai qualche dato in mano quando ti ritroverai con il piano tariffario TuaNove senza neanche sapere il perchè o con qualche sorpresa in bolletta.
Notoriamente poi TIM è in assoLuto L'operatore con Le tempistiche più Lunghe per fare un port-out T_T
Ciao, sono nuovo anch'io.
Ho una domanda da farvi, per il piano 3Power Pro i 10 GB di internet valgono anche per il tethering, come nei piani zero6pro, 7 ecc...?
Lo chiedo perchè sul sito della 3 nei piani zero pro è specificato, mentre per questo no.
Grazie!
Confermo :thumbup:
Occhio le soglie internet sono valide solo sotto copertura 3 ITA.