Ho fatto una ricarica power pr il comodato lo scorso 17 luglio.
Siccome vorrei prendere l'opzione gente di 3 con i 5 euro di servizi vorrei sapere se posso attivarla il 01 agosto in modo da avere l'opzione fino al 31 agosto
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto una ricarica power pr il comodato lo scorso 17 luglio.
Siccome vorrei prendere l'opzione gente di 3 con i 5 euro di servizi vorrei sapere se posso attivarla il 01 agosto in modo da avere l'opzione fino al 31 agosto
l'hai fatta online sul sito?
io penso sia possibile.
Comunque con GD3 attivata con Ricarica Power hai le soglie raddoppiate 60 min/ 60 sms al giorno
difatti dovrei avere 30 gg per attivare l'opzione.
condizione vantaggiosa: costa di menoCitazione:
Inoltre vorrei capire qual'è la condizione vantaggiosa di cui parla TRE rispetto a comprare una ricarica standard e poi richiedere l'opzione
si chiama ricarica piùCitazione:
Ho fatto una ricarica power pr il comodato lo scorso 17 luglio
sono 30 giorni effettivi,non seguono il mese solare...Citazione:
mmm giusto non ti ho detto entro quando puoi attivare l'opzione più...se non sbaglio hai 30 giorni di tempo
Ma se attivo un'opzione più e alla scadenza ho la possibilità di scegliere un'altra opzione più, si rinnova automaticament e mi scala l'opzione più disponibile?
l'opzione più la hai solo se fai una ricarica,non sono a rinnovo se non ricordo male...domani do un occhio ^^Citazione:
Ma se attivo un'opzione più e alla scadenza ho la possibilità di scegliere un'altra opzione più, si rinnova automaticament e mi scala l'opzione più disponibile?
confermo non sono a rinnovo automatico
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13471_ITA_HTML.htm