Scusate ragazzi ma come si attiva la ricaricabile associata all'iphone per usufruire della promo superinternet??
C'è un numero da chiamare? QUalcuno può cortesemente comunicarmelo? Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Scusate ragazzi ma come si attiva la ricaricabile associata all'iphone per usufruire della promo superinternet??
C'è un numero da chiamare? QUalcuno può cortesemente comunicarmelo? Grazie!
le sim vengono attivate dal dealer a cui fornisci documenti e quant'altro per l'autenticazione
avrebbe dovuto attivarla il rivenditore, puoi tornarci o andare da un altro a fartela attivare ;)
sicuro comunque che non l'abbia attivata?
questo in teoria...ci sono problemi ad attivare le usim comprese nel bundle se prima si è associata un altra usim all'iphone...ma è un ostacolo bypassabile ;)Citazione:
le sim vengono attivate dal dealer a cui fornisci documenti e quant'altro per l'autenticazione
Ti confermo che il negoziante doveva attivartela, anch'io ho fatto un zero6 e mi ha attivato anche la usim abbinata nella scatola mettendomi power10. Mi ha detto che ci sono dentro 5 euro. Sarà che su questa posso attivare superinternet?? :whistling
se l'hai preso ieri, su quella abbinata dovresti avere gia' SuperInternet, controlla ;)
se fai un nuovo comodato o un nuovo abbonamento con la tua vecchia usim questa tua vecchia usim viene abbinata all'iphone...l'altra usim che trovi nello scatolo va attivata come usim sciolta...avrò ricevuto una miriade di chiamate per sta cosa ieri lolCitazione:
l'usim in abbonamento viene associata all'iPhone?
ah tanto per dire non si può fare un abbonamento con la usim che si trova nel bundle essendo una usim ricaricabile...ma questo i dealer lo sanno già ^^
Ecco baipassabile come? Io mi trovo nella stessa situazione ho attivato prima l iphone con la usim dl contratto ed oggi sto cercando di attivare quella nello scatolo per i 3gb.
Nelle istruzioni c'e scritto che si deve attender l sms ma non posso fare la procedura di attivazione tramite itunes.