Visualizzazione Stampabile
-
3Power 10
Citazione:
A partire dal 1° Gennaio 2010 per usufruire della tariffa di 10c€ sarà necessario corrispondere 5€ al mese
In che senso corrispondere? In definitiva son 5 euro buttati per mantenere l'opzione, giusto? Li scalano dal credito automaticamente o come vanno corrisposti?
Quali le opzioni inconpatibili?
Grazie per le delucidazioni.
-
Citazione:
In che senso corrispondere? In definitiva son 5 euro buttati per mantenere l'opzione, giusto? Li scalano dal credito automaticamente o come vanno corrisposti?
Quali le opzioni inconpatibili?
capitò ieri una mail identica, sono 5 € di canone quindi non come i comodati che devi fare 5 € ma sono proprio 5€ che ti scalano dal credito, le opzioni incompatibili sono gd3oa, super internet, bundle extra time 30 e 60 e free time 30 e 60...il resto è tutto compatibile ;)
-
Quindi se li scaricano forzosamente dal credito e non è compatibile con Gente di Tre... allora non fa per me ne per la fidanzata. Grazie
-
Citazione:
Quindi se li scaricano forzosamente dal credito e non è compatibile con Gente di Tre... allora non fa per me ne per la fidanzata
gente di 3 offerta attivazione, non la classica gente di 3
-
Ma veramente sul sito e' scritto che e' anche possibile non corrispondere i 5 euro e avere la tariffa a 18 cent.
Se non hanno scritto una stupidata, i 5 euro dovrebbero essere opzionali, ovvero li pago solo quando ho bisogno della tariffa a 10, altrimenti ce l'ho a 18.
-
Citazione:
Ma veramente sul sito e' scritto che e' anche possibile non corrispondere i 5 euro e avere la tariffa a 18 cent.
certo se non paghi i 5€ diventa una 3 senza scatto se non ricordo male
-
Ma per sempre?
Cioé, se non pago anche una sola volta i 5 euro, perdo per sempre la 3power10? Oppure poi posso riattivarla pagando, quando ne ho bisogno, i 5 euro?
Te lo chiedo perché il sito non è affatto chiaro su questa cosa, e nessuno ha mai saputo spiegare esattamente il meccanismo che verrà usato a partire dal 2010.
Se tu avessi informazioni precise in merito sarebbe un'informazione utile per tutti.
-
Citazione:
Ma per sempre?
Cioé, se non pago anche una sola volta i 5 euro, perdo per sempre la 3power10? Oppure poi posso riattivarla pagando, quando ne ho bisogno, i 5 euro?
dato che non è accora presente la cosa cerco di intepretare la comunicazione pervenutaci:
ti rispondo appena leggo dettagliatamente l'opzione presente nella modulistica, comuqnue penso si possa attivare e disattivare a piacere purchè si paghino i 5€ mensili,maggiori informazioni nel primo pomeriggio ;)
-
Mha, io avendo il numero principale e personale con Powerfull e il secondario (quello che lascio per lavoro) con Supertua2007 ... mi rendo conto sempre più spesso che è una rottura quando a fine mese per 10 cent di meno perdi i tuoi 5 euro di ricarica. (diciamo che io non sto li a badarci troppo e quindi succede).
Una tariffa a 10 cent non sarebbe male, ma non sarebbe male nemmeno la Super Senza Scatto di Wind con opzione Pieno Wind che almeno non mi perderei le ricariche e mi verrebbero accreditate subito.
Rispetto alla SSS di Wind, con la 3Power 10 inizi a risparmiarci superati i 71 minuti di chiamata, roba che io, avendo il PWF, non faccio con quella numerazione.
Ma dovrei passare la mia prima e storica USIM 3 a Wind :devil:
-
Citazione:
Dovrei passare la mia prima e storica USIM 3 a Wind
traditoreeeeeeee lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
traditoreeeeeeee lol
Ma, se consideri che la mia prima sim, datata 1995 della Omnitel è tutt'ora agganciata alla rete Vodafone... significa che tanto traditore non sono.
Ho lasciato il numero. ma è sempre attivo e almeno una volta l'anno ricarco per tenere in vita la sim STORICA.
Anche se la recente RIMODULAZIONE che mi hanno fatto quelli di Voda mi ha fatto proprio inkazzare, mi hanno cancellato la Autoricarica Immediata che era fantastica, appioppandomi un piano che fa letteralmente schifo :incavol:
Il secondo operatore che ho avuto è stato 3 (ho provato Blu ma non ho fatto attempo ad affezzionarmici e cmq non prendeva) e la USIM STORICA è ancora 3....
Insomma, se il mio 347 oramai lo tengo solo per affezione, il 392 lo uso e ricevo chiamate... da quando hanno messo la soglia di almeno 5 euro di autoricarica, non passando la soglia ci ho rimesso almeno almeno oltre i 100 euro... e i soldi son soldi... pertanto valuto :rolleyes:
-
Da quando esistono le MNP ho smesso di considerare i numeri "storici" assolutamente indissiolubili dall'operatore di provenienza.
Il mio numero storico vodafone del 1999 se l'è girati tutti... tanto se lo voglio far tornare in vodafone sono sempre in tempo ;)
Il portafoglio viene prima di simili "fissazioni" :lol:
-
Guarda, provai 3 per puro caso, il primo sfizio dopo tanti anni di Omnitel e poi Vodafoz, anche per provare la "videochiamata".
Vidi che risparmavo, un mese decisi di ricaricare solo il 3 e lasciare il Voda solo per ricevere. Alla fine della fiera avevo riparmiato 35-40%.. mica spiccioli.
Intanto la gente si era assuefatta e iniziava a chiamarmi sul 392.
Non ricordo se già si poteva fare la portabilità, sta di fatto che il passaggio fu indolore e in poco tempo il 347 rimase muto.
Da allora decisi di considerarlo "storico" e di lasciarlo in Voda finchè dopo Natale di quest'anno me lo sono trovato rimodulato (senza avvisi) e cmq non sono riuscito a riavere il precedente piano. la cosa mi ha mandato su tutte le furie e più volte o pensato di passarlo a PosteMobile.
Ma in fin dei conti per me resta una linea inutilizzata, poco conta su quale operatore si aggancia e se proprio vogliamo, un numero Vodafone (data la presenza mondiale di questo operatore) può far sempre comodo se si va all'estero.
Ora per il primo 392 (legato al Nec 616V :LOL:) son tempi duri... e come dici tu:
Citazione:
Uncle Scrooge
Il portafoglio viene prima di simili "fissazioni" :lol:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
.....numero storico vodafone del 1999....
Azz.. ti frego il mio è un "servizio sperimentale".. non ricordo... '94 - '95 ????
-
Citazione:
Ma per sempre?
Te lo chiedo perché il sito non è affatto chiaro su questa cosa, e nessuno ha mai saputo spiegare esattamente il meccanismo che verrà usato a partire dal 2010.
Se tu avessi informazioni precise in merito sarebbe un'informazione utile per tutti.
come promesso fornisco le info: variazione momentanea, se poi paghi il mese successivo torna alla classica tariffa 3power10