da inizio mese ho ricevuto cirka 300 sms...ma a tutt'oggi nell' info soglie non ne visualizzo neanke uno...succede solo a me?
è normale?
dimentikavo: tariffa super7 abilitata
Visualizzazione Stampabile
da inizio mese ho ricevuto cirka 300 sms...ma a tutt'oggi nell' info soglie non ne visualizzo neanke uno...succede solo a me?
è normale?
dimentikavo: tariffa super7 abilitata
Hai controLLato La data di aggiornamento deLL' area cLienti? In caso L'aggiornamento sia disaLLineato chiama iL 133 ed apri una segnaLazione...
sono sms da altri operatori Italiani ?
Se li hai ricevuti in roaming su Tim, possono volerci anche 15 giorni prima che vengano conteggiati :P
Sono sms italiani, di ALice. il sistema è allineato...si tratta di sms in roaming, come sempre daltronde...ma di solito non ci voleva kosi tanto tempo...mmah!
riquoto quanto detto in post precedente (che non ritrovo più lol) questi rallentamenti verranno risolti il pomeriggio del giorno 13 luglio
se hai letto nell'altra discussione, anche a me non venivano visualizzati nemmeno 2 gg dopo, poi finalmente il terzo gionro sono comparsi nel dettaglio chiamate e il 4 giorno sono stati messi nelle soglie dell'autoricarica
Bisogna avere pazienza, tanta pazienza... :P
potrebbe dipendere anche dal tuo piano tariffario, ad esempio se hai attiva una prepagata con un piano Super, ed il mese scorso non è stata effettuata alcuna ricarica, il conteggio delle soglie per il raggiungimento del bonus non avviene, in quanto non ne hai diritto per il prossimo mese. Tale casistica è legata solo ad alcuni piani prepagati.
Tu che piano hai?
ma sei italiano?
A proposito si sms che vengono conteggiati o meno... mi sapete dire se quelli ricevuti da sms-consumatori sono validi per le usim-3?