Visualizzazione Stampabile
-
Nokia n78
Ciao a tutti, ho acquistato questo telefono, mi piace. Solo che non so se sono dei difetti di fabbrica ma... accendendolo o meglio quando mi chiede il codice pin il display e la tastiera non si illuminano per vedere devo mettere il cellulare a contro luce, questa anomalia (la chiamo così) dura fino a quando non si visualizza il menù principale del cell. li poi il display si illumina. Altra cosa, nel menù principale, quando sposto il quadratino per selezionare un icona, avvolte il quadratino si muove da solo. O__O
Spero di essere stato capito. XD Cosa può essere tutto ciò? Un difetto di fabbrica?
-
bè "l'anomalia" del quadratino che si muove da solo è dovuto al Nokia Navi attivo... è come come l'ipod,ruotando toccando e basta, si sposta il cursore... lo disattivi dalle impostazioni ->Sensori/Nokia Navi
per invece il problema dell'illuminazione prova ad aggiornarlo...
-
L'aggiornamento va fatto tramite cellulare o tramite pc con il cavetto usb?
Comunque... ti ringrazio molto per la risposta! ^__^
-
Prova col software updater della nokia, aggiorni col pc.
-
Ciao ragà, non mi ha dato più problemi. Forse dipendeva che stava sotto carica? Boh. Cmq... oggi lo staccato dopo 24 ore di carica (la prima) e va tutto normalmente, nessuna anomalia. Se è poi mi faccio sentire. ;)
Grazie mille! ^___^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akito Hayama
Ciao ragà, non mi ha dato più problemi. Forse dipendeva che stava sotto carica? Boh. Cmq... oggi lo staccato dopo 24 ore di carica (la prima) e va tutto normalmente, nessuna anomalia. Se è poi mi faccio sentire. ;)
Grazie mille! ^___^
:junpy::junpy::junpy:
non mi piace bacchettare è che volevo usare la faccina di junpy:LOL:
-
Ahahahaha XD
Cmq.. ragazzi voglio chiedervi un altra cosa... ho effettuato un aggiornamento al cellulare tramite Menu -> Strumenti -> Utilità -> Gestione dispositivi
Tutto dal cellulare, senza usare il pc. Ho fatto bene? Cosa mi ha aggiornato il firmware?
-
-
Ah, e pure su internet, di aggiornamenti di cellulari nokia, ne parlano tutti tramite pc. O.o
-
Io ho un Nokia N78 e il problema dell' illuminazione me lo fa anche a me qualche volta!
-
io ero indeciso se prendere appunto l'n78 (trovato a 159 euro al supermercato) oppure buttarmi su qualcosa di piu' impegnativo, come l'e75..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cechov
io ero indeciso se prendere appunto l'n78 (trovato a 159 euro al supermercato) oppure buttarmi su qualcosa di piu' impegnativo, come l'e75..
Vedi tu. Non so come sono gli altri nokia. Ho preso l'N78 sei mesi fa, tim. Aggiornato al firm 12.ecc continuava ad avere un problemino con la sveglia. Sbrandizzo aggiorno alla 20.ecc quel problemino è sparito in compenso c'è ne un'altro in più ogni tanto si blocca all'accensione devo togliere la batteria e rimetterla anche due o tre volte. Presto appena ho tempo aggiorno alla 30.ecc. Speriamo che poi funzioni. Bo:wall:
-
come va questo telefono ad oggi? ho visto un'offerta all'auchan, 149,90, li per li mi è sembrato buono viste le caratteristiche.. mi garba che ha la stessa batteria dell'n95 8gb che ho dato a mia moglie..
-
ritiro la domanda. ho optato per un e51.. ;)
-
io ce l'ho da luglio e fin'ora ho riscontrato questi problemi:
-già 3 volte mi è rimasto indietro con la data (con relative conseguenze su sveglia e agenda)
-l'FM transmitter in macchina non funziona
-spesso si inpalla o si spegne (senza un evidente motivo)
-i tasti touch spesso e volentieri non vanno
-quando faccio "back" quasi sempre esce del tutto invece che tornare semplicemente indietro
-l'illuminazione del display ha vita propria
ho già aggiornato firmware ma non è cambiato nulla................... (tim v.12.046)