raga ma se uno va negli stati uniti c'è la possibilità di usare il roaming all'estero ??? c'è un'opzione ???
Visualizzazione Stampabile
raga ma se uno va negli stati uniti c'è la possibilità di usare il roaming all'estero ??? c'è un'opzione ???
lo usi tranquillamente, peccato che i costi siano folli :D
nei prossimi giorni verra rilasciato NoDataInRoaming per iphone
per ora via IPA...
;)
qualcuno sa rispondermi
Vorrei saperlo anch'io...
Super Lollo ti ho già risposto giorni fa, per favore controlla le discussioni che segui: http://www.mondo3.com/forum/iphone/3...s-h3g-u-s.html
E' il terzo 3ad in poco tempo sullo stesso argomento... esiste la funzione CERCA oltre a controllare semplicemente già quanto hai scritto dal Pannello Utente :beer:
scusa andrea , ma se vado sul link che mi hai dato trovo un thred chiuso con link qui...
interessa sapere anche a me cosa è questo NoDataInRoaming e andando sul link riportato,è un thread chiuso che riporta qui e usando il tasto cerca con NoDataInRoaming si trova questo thread e poco piu con nessuna risposta..
ci potete delucidare? Grazie infinite :D
io non rispondevo al NoDataInRoaming, ma all'opzione per l'estero USA che è l'OGGETTO del messaggio.
Cmq penso che l'informazione che cercavate, e che ha data 6 luglio!, sia semplicemente il carrier bundle per iphone che poi è nato per evitare il tutto :) tempuser mi corregga se sbaglio... (anche perchè NODATA significa nessun servizio dati... non penso sia un servizio per chi vuole i dati :lol:)
ah ok perfetto,volevo cercare un modo per non spendere 2 euro a mb per i paesi del mondo fuori da copertura 3 purtroppo mi sa non ci siano molti modi,peccato perchè sarebbe figo andare che ne so in germania e poter vedere le mappe o usare qualche app di iphone :D
be io con BB ( quindi un'altro discorso ) usavo una tariffa con vodafone che si chaimava Blackberry international che mi permetteva di usare il bb come se fossi in italia....e speramo nell'esistenza di qualcosa di simile anche per traffico dati iphone negli states...