Visualizzazione Stampabile
-
Vado in siciliaaa!!!!
Ciao gente! :bye:
Domani parto per la bedda Siscilia, e mi godo 2 settimane di sane, meritate ed appaganti ferie, dai parenti della moglie.
Mi farebbe molto piacere incontrare qualche "fratello" del forum, quindi se qualcuno è di Palermo e dintorni ed avrebbe piacere di offrirmi una bella brioche con la granita :LOL: mi contatti pure! Leggerò mondo3 dal mio bel diamantino.
-
Eros ti cercano :P
PS: se il siculo ti offre da bere fallo pagare che tanto tiene i soldi :D
-
a Trapani c'è Andrea:LOL:
-
io ci vado tra un mese. alle Isole Egadi :smoke:
anche se non sopporto di andare in vacanza ad agosto (preferisco il silenzio della città assolata e svagarmi a luglio), quest'anno gira così e mi accontenterò.
piccolo problema. ho una paura boia delle meduse :( pare che ce ne siano molte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nevio
Ciao gente! :bye:
Domani parto per la bedda Siscilia, e mi godo 2 settimane di sane, meritate ed appaganti ferie, dai parenti della moglie.
Mi farebbe molto piacere incontrare qualche "fratello" del forum, quindi se qualcuno è di Palermo e dintorni ed avrebbe piacere di offrirmi una bella brioche con la granita :LOL: mi contatti pure! Leggerò mondo3 dal mio bel diamantino.
Cavolo siamo in due ad andare in Sicilia... però io ci vado ad agosto... :P
-
Io invece quasi quasi vado in Provenza, vabbè sono monotono che volete :LOL:
-
Ma esiste anche il resto del mondo, lo sai? :devil:
-
no, non esiste!
PS: Winston non distruggere i sogni dei bimbi, non gli dire manco quella storia su Babbo Natale che ti banno...
-
Quando passi da Villa San Giovanni fammi un fischio!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
fedeprovenza
a Trapani c'è Andrea:LOL:
:rotfl:
In realtà i miei parenti sono prettamente smistati tra [ame="http://it.wikipedia.org/wiki/Valledolmo"]Valledolmo[/ame]
e [ame="http://it.wikipedia.org/wiki/Campofelice_di_Roccella"]Campofelice di Roccella[/ame]
Poi ne ho a giro anche per la provincia di Agrigento...
-
Citazione:
giobar57
Quando passi da Villa San Giovanni fammi un fischio!!!!!!!!!!!!
ehhh... la sorvolo...
-
Citazione:
AndreA
no, non esiste!
PS: Winston non distruggere i sogni dei bimbi, non gli dire manco quella storia su Babbo Natale che ti banno...
Cosa non gli devo dire, che Babbo Natale quest'anno va alle Canarie e non in Provenza? :devil:
http://img135.imageshack.us/img135/4...canariegi8.jpg
-
Citazione:
Winston Smith
Ma esiste anche il resto del mondo, lo sai? :devil:
sarebbe?:rotfl:
de gustibus non provenzandum est:rotfl:
-
Beh, de gustibus, è vero, ma se non lo vedi, non sai se è paragonabile alla provenza o no... :devil: :P
-
Sì, dico così ma anch'io, nel mio piccolo, ho viaggiato: e, ti dirò, Barcellona è l'altro mio grande amore (anzi, spero di tornarci a breve, voglio farmi un viaggetto nell'Alt Empordà e sul confine franco-spagnolo, così selvaggio eppure artisticamente notevole) :bye: