Visualizzazione Stampabile
-
Da Tua9 a Zero6
Salve,
sono uno degli sfortunati destinatari dell'sms del passaggio Zero5>Tua9.
Avendo attivato l´abbonamento nel marzo 2008 con comodato, la clausola si applicherebbe.
La Zero5 è utilizzata da mia madre, facendo poche chiamate, anche se talvolta lunghe prevalentemente verso l'estero ma anche vs. pochi numeri italiani(prevalentemente Vodafone), quindi è molto probabile che abbia sforato.
Ho chiamato il 133 e l'operatore ha detto che l'sms è stato inviato più o meno a tutti, ma che ci sarebbe una sorta di "lista nera" a cui Tua9 verrebbe applicata, lista che al momento non riusciva ad aprire.
Alla domanda se, una volta passati a Tua9 fosse possibile passare a Zero6, il buon operatore ha detto di non saperlo...
Secondo voi si può passare o devo aspettare il termine del comodato?
-
il fatto non è il comodato, quello non sarebbe un problema... :)
non so se il cambio piano è bloccato visto che è stato applicato "punitivamente" :(
-
mi pare di non aver mai visto il piano Tua Nove nelle tabelle di compatibilità :(
Temo per il no... ma sarei felice di essere smentito
-
beh basta provare dal 4321 eh :P
-
Ancora non ha Tua Nove (per sua fortuna), gli auguro la prova empirica del 4321 il + tardi possibile :P
-
già, speriamo che ci ripensino :cesso:
-
@gianrico: verso l'estero con che percentuali?
Mi è venuta questa curiosità per evidente interesse personale, non vorrei considerassero tutto il traffico internazionale, seppur superiore nella sua totalità al 60%, come un "unico gestore" :wall:
AndreA / che fa molto traffico internazionale su molte nazioni...
-
In effetti non è chiaro. Però se mandi una mail al loro servizio clienti ti rispondono di sicuro :bye:
-
si, in modo totalmente casuale ma ti rispodono :lol:
-
Beh basta conservare la mail e in caso di problemi si fa presente quanto detto dal servizio clienti. E' pur sempre una fonte ufficiale quindi se danno notizie sbagliate sono problemi loro.
-
@Andrea:
diciamo, stando all'ultima fattura, almeno come durata un buon 35% di chiamate erano verso l'estero. La maggior parte delle quali verso Estonia mobile, Svizzera e USA fisso.
Non credo abbiano considerato tutto il traffico verso l'estero come altri operatori.
Quello che avrebbe fatto sforare secondo me sono un paio di chiamate di 1 ora verso Vodafone (chiacchiere con le amiche), tra l'altro dopo 1:04 di conversazione cade automaticamente la linea.
Aspetteremo il fatidico 22/7 per vedere se possiamo cambiare, altrimenti addio 3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
@Andrea:
diciamo, stando all'ultima fattura, un buon 35% di chiamate erano verso l'estero. La maggior parte delle quali verso Estonia mobile, Svizzera e USA fisso.
'azz, praticamente sono su questi numeri (e stati!) esatti :D
Con in più UK fisso e mobile, ma siamo lì..
-
in effetti qualche chiamata vs. la defunta UM c'è stata pure...
Per di più si trattava di chiamate brevi intorno ai 5 minuti. Solo raramente una chiamata che durava tutta l'ora (diciamo massimo 2 al mese).
Dal 133 mi hanno detto che bastava rispettare una delle due condizioni per non incorrere nella violazione...avrei dovuto farmi una chiamata di 10 ore dal mio Zero3...
-
no no... io chiamo UK MOBILE (T-Mobile, Virgin) realmente :)
Cmq in questi mesi ho ricevuto anche un 3/4 ore... e per ora sono vivo e salvo (cmq faccio 2/3 chiamate al giorno)
-
Ragazzi anche io sono uno di quelli sfortunati...ho 3 power in abbonamento, e il 26/7 mi passewranno a tua9, tariffa assai ridicola!!! A me hanno detto che posso redere e fare portabilità (MNP) una volta passato a tua9 senza pagare la penale di 120 euro, pero' parlando con un operatore il solito Gennaro dell'assistenza area1 mi ha detto che sei sempre vincolato al contratto anche se sei rimodulato a tua9...io non ci sto piu' capendo nulla!!! Che devo fare per non pagare sta penale e andarmeno dalla 3??? Grazie dell'aiuto raga...