In anticipo sui tempi arriva a 79,99€ il Sygic con mappe europee.
Unica nota, la versione del sygic è la 7.7.1 non certo la più recente dei navigatori Sygic
Visualizzazione Stampabile
In anticipo sui tempi arriva a 79,99€ il Sygic con mappe europee.
Unica nota, la versione del sygic è la 7.7.1 non certo la più recente dei navigatori Sygic
no, perchè la 7.71 esiste già da parecchio tempo (ci sarebbe la 7.72) ed è il banale porting di quella symbian e windows mobile.
da tempo sygic stava (si legge) lavorando ad una nuova versione e per l'iphone mi aspettavo una versione dedicata come hanno fatto navigon e tomtom e tra poco Igo8....
per me dunque il sygic è dal punto di vista del programma (non sulla sua funzionalità) un pò deludente, speravo ad un programma dedicato...
Quindi meglio questo o navigon?
Alla fine sarà una questione di gusti e di precisione nell'uso comune. Bisogna attendere le prime recensioni del sygic
leggo che molti hanno avuto problemi a scaricare l'applicazione...
Si, non è il miglior biglietto da visita. Credo comunque che basta disabilitare il firewall e poi effettuare il download.
Ebbi problemi simili con l'autenticazione dei firmware 3 beta. La soluzione era appunto disabilitare il firewall del router.
A me attualmente dice "la tua richiesta non può essere evasa" semplicemente andando a vedere i dettagli... può darsi stiano cambiando qualcosa
Infatti adesso è scomparsa la mappa europa dallo store... per dettagli
http://www.sygic.com/press/europe-disabled.html
Brutta storia e pessima pubblicità per sygic anche se lo non hanno colpe...
Molto strano comunque... Apple non ne ha mai fatti di questi errori... Mha
io ho la versione italiana di sygic da ieri sul mio iphone e devo dire che preferisco sygic per la velocità nei menù o la selezione della destinazione....mentre per tutto il resto Navigon lo trovo molto molto molto meglio...anche se mi passa la voglia di utilizzarlo sull'iPhone visto che per selezionare un indirizzo ci metti 10 minuti con quella lentezza nella tastiera :(