Visualizzazione Stampabile
-
Roaming Wind per Prima
Noto che le sim PRIMA si agganciano anche su rete Wind.
Per chiamare pero' bisogna anteporre lo 0039 per chiamare in Italia cosa che non è necessaria se si e' sotto copertura Vodafone.
Bene .
PS: http://www.mondo3.com/forum/repubbli...nazionale.html :clap:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vr1970
Noto che le sim PRIMA si agganciano anche su rete Wind.
Confermo, funziona pure bene :P
-
Qui a RC funziona perfettamente su rete Vodafone! Mi domando come andate con Wind?
-
Adesso tutto ok
Ma con Wind niente più roaming.
:(:(
-
Tecnicamente parlando è ovvio (Vodafone a tutte le frequenze. Tim è in concorenza nella RSM, quindi....) ma mi dispiace lo stesso. Pazienza!
-
non vorrei direi un'eresia ma mi pare che abbiano roaming su Wind al momento solo gli abbonati Prima (e non i prepagati)
-
Citazione:
valeriol
non vorrei direi un'eresia ma mi pare che abbiano roaming su Wind al momento solo gli abbonati Prima (e non i prepagati)
Mi sembra difficile che possano attuare questa distinzione tramite una rete estera, comunque con la mia sim Prima prepagata NON accedo a rete Wind.
-
Citazione:
spritz
Mi sembra difficile che possano attuare questa distinzione tramite una rete estera
non c'è niente di più semplice per il gestore ad abilitare solo specifici imsi, succede già ai clienti italiani ... i prepagati e i postpagati di ogni operatore hanno una gestione diversa del roaming
-
sono d'accordo ma anch'io ho una sim Prima ric Easy e qualche volta si collega a Wind dove il segnale Vodafone non è molto forte
-
la mia andava su wind quest'estate ma ora non più... la vostra?
-
ora sul sito di GSMWORLD segnala solo Vodafone:
Roaming Partners
San Marino Telecom Spa (San Marino Telecom) has declared active roaming agreements with the following network operators:
Select a country/area
ITALY
See all roaming partners
Vodafone Omnitel N.V. (Vodafone)
3G 2100 - Live
Vodafone Omnitel N.V. (vodafone)
GSM 900/1800 - Live
Ma mi pare che le sim postpagate Prima abbiano tuttora il roaming Wind.
-
Aggiornamento 26 aprile 2014
Chiedo conferma ma é da qualche giorno che la mia sim Prima
non va più in roaming su Vodafone ma va su rete Wind.
Confermate ????
-
ancora così? La mia non è più attiva
-
confermo!
ho lasciato la sim nel cassetto un paio di settimane, alla riaccensione non aggancia nessuna rete su territorio italiano.
Se provo a chiamarmi mi dice che non sono raggiungibile.
-
Forzate la rete e mettete come preferita Wind.
Vedrete che si registra.