ebbene mi è arrivata a casa la usim, è tre senza scatto, con opzione free 30, che non capisco che opzione è, c'è un altra opzione, accesso portale, anche li non capisco cosa sia, mi date info a riguardo?
Visualizzazione Stampabile
ebbene mi è arrivata a casa la usim, è tre senza scatto, con opzione free 30, che non capisco che opzione è, c'è un altra opzione, accesso portale, anche li non capisco cosa sia, mi date info a riguardo?
free 30 ti dà 30min al mese di chiamate gratuite verso 3 e fissi,posso chiedereti quando l'avevano spedita?a me risulta consegnata alle poste l'8giugno ma non mi è ancora arrivata boh
spedita il nove giugno, ma accesso portale cos'è?
Tre vinte!^_^
Una super10 già arrivata con free time 30 attiva,
altre due in arrivo perchè già consegnate alle poste da H3G: un'altra super10 e una super-senza scatto..vado per le sei ormai:whistling:drool:
ma arriva come posta ordinaria?
Vinta oggi dopo numerosi tentativi con piano 3 senza scatto. Speriamo arrivi
presto.Funziona solo su telefoni umts?
arriva come posta prioritaria, busta gialla, intestazione 3t&t evolution
grazie il pazzo per i dettagli sulla spedizione
è vero ma alla fine ho ceduto, mi dite che cavolo vuol dire l'opzione accesso al portale?
io non ho ancora vinto niente....eppure mio padre ha anche un abbonamento....!
Anche a me è arrivata con 3SenzaScatto.
Busta gialla come quella del Pazzo.
Ci ha messo 1 settimana da quando l'hanno consegnata alle Poste.
Veloci!
A me non è ancora arrivata,risulta spedita il 18/6.Ieri ho mandato una e-mail nella sezione contattami.Speriamo che mi rispondano.
Oggi è arrivata la risposta preconfezionata: dovrei far denuncia di smarrimento e recarmi preso un negozio........ Non ci penso nemmeno, piuttosto la faccio scadere. Comunque, bella assistenza e bella iniziativa...........complimenti! Comunque,per loro, l'importante è attivare nuove schede per far crescere il numero clienti!