post...
Con questo sono 6000 post inseriti dal "lontano" 08.11.2004 fino ad oggi
Ho le dite che sono ormai consumate :LOL:
Dimenticavo... ora sono un Partecipante Scassamarroni :LOL: :LOL: :LOL:
Visualizzazione Stampabile
post...
Con questo sono 6000 post inseriti dal "lontano" 08.11.2004 fino ad oggi
Ho le dite che sono ormai consumate :LOL:
Dimenticavo... ora sono un Partecipante Scassamarroni :LOL: :LOL: :LOL:
Azz.. complimenti :applauso:
Certo che troppe ne hai scritte su sto forum, e pensare che io risulterei essere più anziano di te come permanenza ..
Io resto Galattico.. tu Scassamarroni... lo so che non si chiede... ma non dovremmo essere Pionieri, vista l'anzianità? :thumbup:
Infatti lo siete :P
Dal colore del nick.
Il blu scuro (grassetto) è dei pionieri. Gli utenti semplici sono blu chiaro.
Inoltre non ti sei mai accorto che la tua capienza degli MP è aumentata, che puoi aprire sondaggi e che puoi chiudere le discussioni iniziate da te? :D
P.S.: Errata corrige: per i sondaggi credo sia sempre necessario l'intervento di un mod, comunque di solito basta chiedere :P
complimentoni per i tuoi 6.000! :applauso:
anche io devo dire che ne ho scritti pochini di post, nonostante la mia ragguardevole anzianità di permanenza sul forum... :poveraitalia:
Questa non la sapevo... di solito ho visto chi sotto al nik aveva scritto Pionieri... ok quindi l'appellativo di Partecipante Galattico è un di più che mi è stato applicato... oddio vorrei sapere chi li applica :LOL:
MP aumentati si... sondaggi non saprei e non ho mai provato a chiudere le discussioni aperte da me...
Oddio, voglio diventare Ministro...:LOL: come si fa?
OK, provato, posso chiudere le discussioni, ho trovato dove si fa.. e direi che posso anche aprire sondaggi.. trovato anche quello :thumbup:
Grande record ! Complimenti Super_Matrix! ;)
@origrafica
Ti quoto quello che c'è scritto nel link di accesso al forum:
Forum | Mondo3.com
La scritta "Pionieri" non esiste :PCitazione:
Originariamente Scritto da Forum di Mondo3
Ti stai confondendo con WindWorld dove il sottonick indica anche la categoria utente.
Su Mondo3 il sottonick cambia automaticamente ogni volta che si raggiungono alcuni "traguardi" di post inviati, eccezion fatta per alcuni sottonick personalizzati che hanno alcuni mod e admin (il "ministro del..." è molto in voga in effetti :lol:)
Si, ma più gagliardo è avere i "poteri “totali” sul Forum" .... li voglio li voglio :LOL:
mi sentirei
http://www2.melitoonline.it/wp-conte...3/superman.jpg
:devil:
Oddio no..che m'è capitato sottomano...
Lo so, lo so sono rigorosamente OT ma che stiamo a fà se non si scherza un pochino?
http://justgivemethestats.files.word...rman-shirt.jpg
Questa la dedico all'amico Alchimista... lui capirà
:lol:
bravoooooooooo