Visualizzazione Stampabile
-
Usim Tutto3 e bonus
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum :clap:, volevo un'informazione:
Ho attivato una Usim Tutto3 il 30/05 scorso con contestuale servizio di mnp da wind (che andrà a buon fine il 10/06, già accettata e in lavorazione).
A tutt'oggi non mi sono arrivati nè il primo bonus di 10€, nè l'attivazione di Gd3 (che dovrebbe però avvenire entro fine mese).
Per quanto riguarda il bonus, ho inviato una email al servizio clienti il 02/06 e mi hanno risposto il giorno stesso dicendomi che mi sarebbe stata attivata "entro i prossimi giorni". Ma oggi ancora niente, il tempo passa, tra un po'dovrò ricaricare per forza, e inoltre più si va avanti più avrò meno tempo per utilizzare il bonus entro fine mese.
è normale?
che faccio?invio un'altra email o aspetto un po'?
-
Anche su quelle da me attivate non è arrivato né il bonus né la gd3. Aspettiamo... :)
-
idem.. tutto3 attivata il 27 maggio..
chi ha notizie scriva !
-
Devi aspettare.
Se ce la fai, ricarica DOPO l'avvenuta portabilita' da Wind, cosi' hai la tariffa super il mese prossimo
-
se dovessi ricaricare prima non sarebbe lo stesso??la ricarica mensile l'avrei fatta comunque, sul numero "provvisorio" ma sarebbe fatta lo stesso, o sbaglio?
P.S.temo la risposta :poveraitalia:
-
confermo anche nelle mie non è stata ancora attivata la Gente di TRE, sempre acquistata prima del 31 maggio...
-
oggi mi hanno attivato gente di 3, non mi è arrivato nessun sms ma me ne sono reso conto sull'area clienti. Bonus ancora niente, neanche l'ombra. Aspetto il 10 che mi fanno la portabilità ed eventualmente invio un email al servizio clienti.
-
Nella mia GD3 non è ancora stata attivata :(
-
GD3 attiva ma ancora niente bonus :)
-
usim attivata il 7/05, di bonus me ne hanno accreditati 2 quasi contemporaneamente con scadenza 30/06, oggi hanno attivato anche a me la gd3.
-
ciao a tutti
scheda tutto3 acquistata il 30 maggio e gente di 3 attivata l'8 giugno con sms di conferma.
bonus 0 per il momento!
-
confermo anch'io!
GD3 attivata, nessun bonus ricevuto...
-
Pazientate.... 4 schede attivate ad aprile, finalmente due giorni fa mi hanno attivato l'ultima opzione che attendevo "raddoppio ricarica"
OCCHIO !!! alla data di scadenza che inseriscono per questa opzione (dovrebbe essere a vita ma in realtà mettono 12 mesi) comunque è già stata aperta una discussione per questo problema!
-
Ciao a tutti,posrto la mia esperienza con la tutto3:
Allora tutto3 attivata il 29/05 con mnp da vodafone
8 giugno attivata l'opzione gd3 60/60;
10 giugno portabilità andata a buon fine;
10 giugno primo bonus da 10euro erogato.
ora in trepidante attesa il raddoppio delle ricariche previsto per il mese prossimo.
ps:da oggi (10/05) non mi fa collegare a www3, mi dice abbonamento scaduto, sentito il callcenter mi hanno detto che tra al massimo 48 tutto tornerà alla normalità e che è dovuto alla mnp.
-
Io non ho ancora ricevuto nessun bonus. Solo l'attivazione della Gd3.