Ciao a tutti,
ho una sim che come minimo non è utilizzata da quasi 7 mesi, dite che se ricarico rischio di vederla morire improvvisamente?
Tempo addietro avevo letto di gente che aveva sim funzionanti improvvisamente decedeute.
Fatemi sapere.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
ho una sim che come minimo non è utilizzata da quasi 7 mesi, dite che se ricarico rischio di vederla morire improvvisamente?
Tempo addietro avevo letto di gente che aveva sim funzionanti improvvisamente decedeute.
Fatemi sapere.
Ciao
Sì, c'è il rischio che appena viene ricaricata ti scada.
Ma davvero?????? Sta cosa è RIDICOLA!
A sto punto essendo un bellissimo numero (:lol:) dite che posso fare MNP almeno?
Sì, la MNP dovrebbe passare.
Ma nel caso, la disattivazione della sim è immediata? Op assano mesi?
Se non la ricarichi, la sim può diventare anche eterna...
Se la ricarichi, la scadenza può anche avvenire dell'arco di poche ore.
stessa situazione.
Usim con Super7 attivata ad agosto e MAI ricaricata.
mi dispiacerebbe se venisse disattivata ma per ora non posso triangolare la mia Super3-2007 su quella perchè ho ancora del credito.
è da settembre che non la uso :whistling
Idem, praticamente da ottobre mai più fatto un evento di traffico ne ricaricata. Eppure la sim si registra in rete e riceve.
Ma che razza di sistemi hanno????
Ma che problemi vi fate?
FATE ADESSO UN EVENTO DI TRAFFICO!!!
Manda un sms a pagamento e rinnovi la validità di altri 5 mesi.
Poi ricarichi e stai tranquillo.
;)
Piccolo problemino... la scheda è senza credito.
Non penso venga disattivata immediatamente alla ricarica.
Ricarica 5 euro, appena arrivano i soldi effettui un evento di traffico e sei a posto.
Male che va, grazie al decreto Bersani non perdi né il credito e adesso nemmeno il numero.
Infatti il credito è sempre recuperabile e il numero adesso è riattivabile entro 12 mesi dalla disattivazione.
Sbagli... mi è successo con una Super0 avuta omaggio due estati fa... l'ho lasciata chiusa in un cassetto per un anno, poi sotto Natale 2008 ho provato a mandare due sms e a Gennaio l'ho ricaricata di 5 euro... tempo neanche un giorno dalla ricarica e il telefono mostrava "Registrazione sim non riuscita".
Numero andato.
Avevo contattato il 133 per avere indietro su un'altra scheda i 5 euro, mi hanno risposto in 5 giorni e quindi li ho riavuti indietro indirettamente con gli interessi come rimborso per ritardata risposta :p