Visualizzazione Stampabile
-
Integrazione di MSN
Ciao a tutti,
una domanda:
a voi Messenger risulta pienamente integrato? mi spiego: con attivo Skype posso scorrere tra la mia rubrica e vedere quali contatti sono on-line.
Con Messenger purtroppo non è la stessa cosa: non posso associare un indirizzo ad una persona in rubrica etc etc...:(
Anche per voi è lo stesso?
Grazie
-
Anchio e credo anche molti altri speravano in questa caratteristica, presente inspiegabilmente nel firmware della versione Inglese dell'INQ e non in quella Italiana...
non ci rimane che sperare in futuri aggiornamenti...
-
io non uso msn dell INQ ho installato EBUDDY almeno quando mi scrivono si fa sentire...
-
...Personalmente non uso molto msn sull'INQ1,ma uso Ebuddy per chattare con i miei contatti Facebook e devo dire che è una BOMBA!:thumbup:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bassplayercasal
...Personalmente non uso molto msn sull'INQ1,ma uso Ebuddy per chattare con i miei contatti Facebook e devo dire che è una BOMBA!:thumbup:
si ma hai provato a cambiare versione, dato che scarica la batteria in un paio d'ore?
-
Citazione:
MotoPal
si ma hai provato a cambiare versione, dato che scarica la batteria in un paio d'ore?
versione di ebuddy?io ho la 1.2---
-
-
secondo me il problema è che le applicazioni java scaricano presto la batteria rispetto a quelle integrate ma anche MSn non è integrata quindi dovrebbe succhiare batteria anche se non lo uso mai
-
ho notato anche io ke ebuddy fa fuori la batteria in poko tempo....mentre con msn integrato mi pare che qualcosa in piu duri...
-
Concordo, e cmq in generale sarebbe sempre più comodo avere un'unica rubrica per i propri contatti, così da avere la possibilità di vedere subito se è possibile mandare un messaggio con messenger o una chiamata con skype anzichè usare costosi sms e chiamate varie...
-
batteria
Ciao, c'è una versione di ebuddy alternativa alla 1.2 che succhi meno batteria? O anche un altro software multipiattaforma (con facebook) che sia meno avido di elettricità?
-
[ot]
Ragazzi io vi dico una cosa, boicottaimo il messenger, è pesante ( sia sui cellulari che sui pc ) è scomodo e usiamo tutti Skype !!
[/ot]
-
Citazione:
pmedmax
[ot]
Ragazzi io vi dico una cosa, boicottaimo il messenger, è pesante ( sia sui cellulari che sui pc ) è scomodo e usiamo tutti Skype !!
[/ot]
Sarebbe una buona idea ma praticamente tutti i miei amici usano Windows Live Messenger :angry::angry::angry:. Se più gente usasse Skype potrei usufruire delle ben 10 ore di chiamate gratis al giorno e sarebbe un bel risparmio.:rolleyes::rolleyes::rolleyes: