dunque dal 1 giugno nn ci sarà + super 7???se fosse così però noi che ce l'abbiamo ce la lasciano vero?fatemi capire sono un pochetto confuso
[mod] TITOLO MODIFICATO, per favore diamo un titolo sensato ai thread ;-) -- faquick
Visualizzazione Stampabile
dunque dal 1 giugno nn ci sarà + super 7???se fosse così però noi che ce l'abbiamo ce la lasciano vero?fatemi capire sono un pochetto confuso
[mod] TITOLO MODIFICATO, per favore diamo un titolo sensato ai thread ;-) -- faquick
si certo scusa faquick
sì è così. io ho appena passato una super10 tutto3 in super 7 giusto per averla se mi servirà in futuro
beh di solito lasciano le tariffe a chi le ha sottoscritte prima... salvo poi rimodularle in seguito... ma per ora possiamo stare tranquilli ;)
ST+ per esempio
se vendono la 3 noi clienti finiamo in vodafone!!!
non capisco sta alzata dei prezzi quando l europa dice che gli sms a 15 cent non possono esistere
La 3 non sarà mai scorporata, una azienda con questo parco clienti, verrà comprata da qualche altra compagnia straniera come fatto per wind!
Per le rimodulazioni credo che solo la ST+ sia stata rimodulata a causa dei ricaricaztori d professione!
ma novari nn aveva annunciato
una innovazione con le nuove offerte???
a parte il settore dati e la gd3new
le offerte megagalittiche che dovevan schiacciare la concorrenza dove sono????
persino facebook lo danno adesso anche la tim e la voda! come servizio!!!!!
mi sa che fra un po novari andrà in fastweb