Volevo chiedere come (sempre se è fattibile) usare la chat di facebook su INQ1, visto che al momento ancora non ci sono riuscito...
Visualizzazione Stampabile
Volevo chiedere come (sempre se è fattibile) usare la chat di facebook su INQ1, visto che al momento ancora non ci sono riuscito...
non c'è la chat di facebook
Non l'ho scritto prima perchè lo davo per scontato.
Per ovviare a questa mancanza (grave anche secondo me!) si possono usare alcuni software: Io ho provato sia Nimbuzz che Ebuddy, il primo ancora non supporta facebook il secondo si.
Con ebuddy in un unica schermata si hanno: Wlm, Skype, Facebook, Aim, Gtalk e tantissimi altri....
Funzionano su INQ1 alla grande ed è anche un buon sostituto di wlm...provare per credere
Ciao all'ora, cerca con il browser dell' INQ "ebuddy" e clicca sul secondo link (ebuddy mobile messenger).nella schermata successiva inserisci come modello il samsung sgh u600 e ti uscira il link download da cliccare.Finito di scaricare lo installi e fai la registrazione a ebuddy (tutto gratis ovviamente) in seguito ti chiederà quali chat agiungere.
Tutto il traffico che effettuerai con ebuddy, sia chat facebook che le altre genera del traffico dati che intacca le soglie dei 3 gb...
nel tuo post precedente hai scritto che con ebuddy in un unica schermata si hanno: Wlm, Skype, Facebook, Aim, Gtalk e tantissimi altri....ma cmq msn e skype non genererebbero traffico dalla soglia dei 3Gb, giusto?
Secondo me si...ma non ne sono certo!Speriamo che qualcuno ci illumini...
Cmq ho scaricato, navigato ecc... con skype aperto, facebook aperto, ebuddy aperto per un giorno intero e mi hanno scalato più o meno 15 mega...se moltiplico per 30 in un mese arrivo a consumare 450 mega...ben al di sotto dei 3 GB!
"Internet incluso (Opzione Super Internet): 3 GB/mese di traffico Internet; da utilizzare sotto copertura 3 per Facebook e per tutti i servizi e applicazioni disponibili su INQ1."
Secondo me è come ho detto prima...tutti i servizi creano traffico dati che sarà sottratto dalla soglia di 3GB...
no no aspetta, se sei connesso a skype o ad msn non consumi alcuna soglia ed in più puoi inviare messaggi illimitati con entrambe le applicazioni.
quello che intendevo dire riguarda l'eventualità che ebuddy raggruppi in se pure la chat di skype e di msn e che quindi vadano a scalare la soglia.
Sei sicuro che con skype o WLM non consumi niente?Io credo di no...in pratica sono gratis i messaggi (che non paghi) ma che in realtà genera del traffico dati che viene scalato...almeno credo!
Ho controllato i tabulati e ho visto che ieri ho consumato poco meno di 8Mb e l'altro ieri 9 Mb...
io invece ho controllato la soglia (lo faccio spesso) e rimane la stessa anche se sono stato sempre connesso ed ho interagito con skype e msn.
su questo sono sicuro...la soglia comprende il traffico internet e facebook quando vai a curiosare su altri profili o ad interagire
Ok sarà cosi...non ho controllato se mi ricordo ci farò caso...