e lunedì ci sono le convention per presentarlo ai dealer
Visualizzazione Stampabile
e lunedì ci sono le convention per presentarlo ai dealer
Mondo3 New | Ancora pochi giorni ed INQ1 sarà nel listino 3 Italia
Forse è più facile dal 27, 25 e 26 sono di ponte e festivi :P
Ad essere ottimisti il 24... ma nelle news faquick giustamente ha evitato mettere una data ad oggi difficile :)
Ma io non ho ancora capito una cosa, faceboock, msn, gmail skype , sono tutti servizi integrati sul INQ1, ma si paga il collegamento a tutto questo ??? Posso ricevere email da gmail free???? chattare con msn free ???? chiamare utenti skype free ??? ecc......
ora la mail non me la ricordo, però loro il listino lo fanno sempre partire dal fine settimana (non chiedermi perchè) quindi anche se è chiaro che il lunedì successivo io non avrò mai quel telefono in negozio comunque fai conto che lunedì prossimo c'è appunto la presentazione ai dealer's!
si è 99€ bundle op.lock, e quello che mi sembra sbagliato (ma c'era proprio scritto così) è che la versione unbundle è sempre op. lock e costa "simbolicamente" 229€ :eek:
ma quindi quanto costa 99€ o quanto?
La dealer di via rizzoli a Bologna oggi mi ha informato che lo hanno ordinato ieri :drool:
dunque.. o comodato a 99€ + 10€ al mese... o a 229€ (ma solo Op-Lock)... mmmm.. passo.. odio i comodati...
niente allora io pure odio i comodati... mi gustava il fatto del wifi :-P
si ma a 99€ non c'è l'obbligo del comodato... non avete capito cosa ha detto motopal.
esiste in versione bundle (con usim ricaricabile collegata) ed unbundle
la bundle è a 99€ ed è comunque op lock, la unbundle a 299€
confermi motopal?
Azz... lo ammetto, sono duro :blink:, ma qualcosa non mi torna...
99 euro con telefono di proprietà e 0 vincoli (dato che non ci sono obblighi di ricarica)
249 con telefono di proprietà senza SIM: e che è... ti fanno pagare 150 euro in più pur di NON portare a casa una SIM 3? :D
Non è che la versione da 99 euro è SIM Lock (e non OP lock come hai scritto)? Questo avrebbe decisamente già più senso... :)
cavolo so de coccio.. allora per 99€ ci potrei fare un pensierino :lol:
ne prenoto uno prima che cambino le mail! :D