Visualizzazione Stampabile
-
aggiornamento infosoglie
Nel mese di febbraio ho sottoscritto l'abbonamento Zero8 Top: sino ad oggi nessun problema. Solo ieri m'è accaduta una cosa strana: mi ero connesso alle ore 14:20 per scaricare la versione trial di Visual Studio 2008 dal sito della Microsoft ( 3,4 Giga ). Premesso che il mio piano tariffario prevede un " bonus " di traffico mensile di 5 Giga, ad oggi, il traffico che ho generato ieri ( mi son sconnesso questa mattina dopo 16 ore ), non è stato ancora conteggiato. Dall'Area Clienti l'ultimo traffico generato è quello di prima delle ore 14 di ieri. Da circa dieci minuti, dopo essermi sconnesso e riconnesso, ho il traffico che genero mi viene subito scalato ... Tenuto conto che ero sotto copertura 3 ( ho disabilitato il 2G ), cosa ne pensate ?
Battista
-
Io ho un tre dati plus ed ho visto che l'aggiornamento avviene dopo circa 15 minuti dalla disconnessione. Se ti disconnetti e guardi subito le soglie non sono aggiornate. Prova a verificare dopo una circa mezz'ora...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umts3
Io ho un tre dati plus ed ho visto che l'aggiornamento avviene dopo circa 15 minuti dalla disconnessione. Se ti disconnetti e guardi subito le soglie non sono aggiornate. Prova a verificare dopo una circa mezz'ora...
Sono passate circa due ore da quando mi sono disconnesso ed il traffico dei 3,4 Giga non mi è stato ancora addebitato: vedo invece addebitato il traffico che ho effettuato questa mattina ( aggiornato quasi in tempo reale ).
Grazie
Battista
-
Citazione:
batcap
Sono passate circa due ore da quando mi sono disconnesso ed il traffico dei 3,4 Giga non mi è stato ancora addebitato: vedo invece addebitato il traffico che ho effettuato questa mattina ( aggiornato quasi in tempo reale ).
Grazie
Battista
Non vorrei che m'avessero addebitato il traffico :eek: ...
Al 133 mi dicono di chiamare domani perchè ora non possono vedere il traffico effettuato ieri ( la connessione, infatti, è dalle 14:20 di ieri alle 7 di questa mattina ) ... :poveraitalia:
-
Sei sicuro che fosse bloccata in 3g?
-
Citazione:
umts3
Sei sicuro che fosse bloccata in 3g?
Al 100% ! Anche perchè in modalità 2G --- ovvero le reti con le quali la H3G ha stipulato accordi di roaming --- è matematicamente impossibile scaricare tale mole di dati ( sarebbero necessari non meno di 3 giorni mentre, nel mio caso, la connessione è stata di 16 ore ).
Grazie
Battista
-
Si effettivamente è vero. Be allora non ti preoccupare!
-
Citazione:
umts3
Si effettivamente è vero. Be allora non ti preoccupare!
Ti ringrazio per la gentile risposta. In effetti, con la 3 non ho mai avuto problemi e mi son sempre trovato bene. La cosa strana, ripeto strana, è che il traffico generato da questa mattina viene scalato dalle soglie, mentre quello di ieri, nulla ...
Saluti
Battista
-
Di niente figurati! A presto!
-
Beh, si spera se lo siano "dimenticati"! :P
Hai guardato nel dettaglio, dall'Area Clienti 133?
-
Citazione:
callfan
Beh, si spera se lo siano "dimenticati"! :P
Hai guardato nel dettaglio, dall'Area Clienti 133?
Ok, tutto sistemato