Visualizzazione Stampabile
-
Congili sms e Z6 Top
Ciao a tutti da un paio di mesi circa ho una Zero 6 Top, ma vedo che spesso sono al limite con i 50 sms settimanali, volevo chiedervi se con i vari servizi web ecc inclusi nel abbonamento c'è qualche modo per inviare sms gratis oppure a basso costo
Grazie
-
certamente, puoi attivare il servizio TuaSMS fornito direttamente da H3G:
http://www.tre.it/public/TuaSMS.php
:bye:
-
mi hanno consigliato questo totalmente grautito
mjoy
-
Non e' che hai attivato la notifica di ricezione o lettura? Nello Zero6top della mia ragazza, sottoscritto pochi giorni fa, era impostata di default questa funzione, e quindi ogni sms le veniva contato 2 volte Verifica un po'le impostazioni messaggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Non e' che hai attivato la notifica di ricezione o lettura? Nello Zero6top della mia ragazza, sottoscritto pochi giorni fa, era impostata di default questa funzione, e quindi ogni sms le veniva contato 2 volte Verifica un po'le impostazioni messaggi.
tolta subito fortunatamente. però messaggio tanto ultimamente.
Ora sto provando mjoy, un po macchinoso ma sembra funzionare
-
Ma mandi sms verso tutti i numeri o verso un numero o gestore in particolare?
-
Citazione:
gianrico
Ma mandi sms verso tutti i numeri o verso un numero o gestore in particolare?
verso tutti
-
Se non hai fatto un comodato, potresti triangolare verso 3Power: con gli stessi 29 euro di Zero6top avresti 400 sms al mese, praticamente il doppio (oltre ai minuti di chiamate).
-
ho preso il 5800 con la Zero6Top
cmq la 3Power son 34 al mese dato che biosgna pagare anche la Tassa governativa mi pare
-
Si, in effetti è così: si paga la TCG. Ma hai il doppio di minuti ed sms.
Comunque hai fatto il comodato, quindi il problema non si pone...
-
Citazione:
gianrico
Si, in effetti è così: si paga la TCG. Ma hai il doppio di minuti ed sms.
Comunque hai fatto il comodato, quindi il problema non si pone...
Già... peccato che chi ha fatto il comodato ancora non poteva sapere che sarebbe uscito "3power". Sarebbe stato più equo, se fosse stata data la possibilità ai clienti di recedere dal comodato (con i relativi costi) per passare a 3power. Ma è evidente la strategia in atto di esclusivo accaparramento di nuovi clienti, a discapito di qualche scontento fra i vecchi clienti Zero6 o Zero7 che siano... :bye: