Visualizzazione Stampabile
-
sblocco u250 al bunker?
ciao, fra 20 giorni mi scade il 18 mese da quando ho attivato un U250, volevo sapere se mi manderanno il codice o dovrò spedirlo al bunker?
ve lo chiedo perchè i vecchi LG semc andavano spediti, però questo LG è un qualcomm e nel test menu presenta la voce "codice sblocco"
rispondetemi in tanti mi raccomando! :crazy:
-
dai...nessuno mi risponde??
-
per quanto riguarda il mio LG u310, più anziano anke del u250, mi è arrivato il codice di sblocco tramite sms..... per u250 spero lo stesso!!!
-
Confermo per il tuo modello lo sblocco è da codice e non da bunker
-
Mi chiedo come potremo far sbloccare gli LG U250 vinti in un concorso indetto da 3 lo scorso anno, dal momento che - almeno io - non ho ricevuto alcuno scontrino. Bisognerà rifarsi alla data di attivazione dellla Usim abbinata? E se sì, quale documento potrei fornire per dimostrare tale data, dal momento che non ho alcuna copia del contratto ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Mi chiedo come potremo far sbloccare gli LG U250 vinti in un concorso indetto da 3 lo scorso anno, dal momento che - almeno io - non ho ricevuto alcuno scontrino. Bisognerà rifarsi alla data di attivazione dellla Usim abbinata? E se sì, quale documento potrei fornire per dimostrare tale data, dal momento che non ho alcuna copia del contratto ?
non serve nessuno scontrino, l'importate è che tu sia in possosso della sim 3 abbinata e ti basta sapere la data d'attivazione di tale sim e compilare il modulo con i dati del'intestatario corretti! :thumbup:
-
e se la sim comprata assieme all'u250 nel frattempo è scaduta?
-
se l'imei è aggregato alla tua anagrafica non ci sono problemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FOLGORE
se l'imei è aggregato alla tua anagrafica non ci sono problemi
purtroppo no, la sim se la intestò un mio amico perchè io non ne potevo intestarne altre
-
se il modulo te lo firma il tuo amico e mandi i suoi documenti lo sbloccano ugualmente...la richiesta deve essere fatta da chi ha in anagrafica l'imei
-
infatti sul modulo ho inserito imei e miei dati, poi come numero di telefono a cui chiamarmi, non ho messo quello del LG ma ho messo l'altro mio numero 3, mi hanno chiamato e l'abbiamo sbloccato insieme;
-
Confermo lg u250 sbloccato con codice. Sono stati efficentissimi ho ricevuto il codice tramite sms ad una settimana dall'invio del fax di richiesta, non credevo ai miei occhi, se penso che prima si doveva aspettare anche 6 mesi
:applauso::applauso::applauso::applauso:
-
dall' 11/05 c'è un nuovo processo che dovrebbe snellire di molto tutta la prassi di unlock :D