Ho fatto una cazzata..
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto una cazzata..
Semplice: Telefonare al 133 e dichiarare che la sim è persa o rubata e fartela bloccare, e il giorno dopo attivare una nuova sim sostituta, così il seriale della sim sarà diverso e la MNP sarà bloccata!
Ottima idea.. solo questo sistema?
Inutile avvisare il 119 o 133 ?
Quindi non basta solo fare cambio sim per ddifetto?
Quanto costa il cambio se rubata o rotta?
Altre soluzioni?
Basta fare cambio sim per difetto e la portabilità si annulla perchè il numero seriale della sim verrà modificato e quindi non combacerà con quello della richiesta.
(lo dico per esperienza personale!) :)
Fatto! Ma il negozio 3 mi ha detto che non è detto che la MNP venga bloccata..
Potrebbe essere rediretta sulla USIM NUOVA :( Cioè?
Meglio una email alla 3 anche ? O cos'altro?
SW
Raga ho ricevuto stamani l'SMS di TIM che mi conferma il passaggio per il 29 marzo..
è normale???
beh chiama il 133 e il 119 e lo scoprirai.
Fatto.. ma si occupano di portabilità in tre. Il 133 non può bloccare e mi conferma il passaggio per il 31 marzo. Entrambi mi han detto che ormai è impossibile bloccare il tutto :(
Maaa!
calcola che quando c'è una mnp in corso la sim di 3 non può essere sostituita,proprio perche sui sistemi appare un messaggio bloccante "impossibile sostituire usim, mnp in corso" per cui il numero ti passerà ugualmente, chi ti ha detto di bloccare e sostituire lasimnon la sa molto lunga......
Allora, io ho fatto la sostituzione SIM mercoledì scorso senza problemi. La richiesta di portabilità l'avevo fatta lunedì scorso.
Il 133 mi dice che il passaggio a TIM è previsto per domani mattina.. possibile? Che succederà? Non posso fare altro?
Le email scritte al servizio clienti sono state inutili. Ho ricevuto risposte solo ieri a tutte e 4! E tutte e 4 mi dicevano che essendo domenica necessitavano di una mia autorizzazione per essere contattato. Ho subito riscritto autorizzando.. ma tutto è cominciato da capo. Mi hanno risposto dicendo di indicare la problematica riscontrata.. e così via, oppure non mi hanno neanche più risposto.
Ed ora? Assi nella manica?
Grazie
Passi a Tim, salvo ripensamenti per altri motivi da parte di 3.