Visualizzazione Stampabile
-
Lg u250 a 29 €uro
Ho trovato un lg u 250 a 29 €uro e uno skypephone a €39.00
secondo voi sono operator lock? Ovvero funzionano con tutte le usim 3?
-
-
carrefour torino
ma tu sai se sono op?
-
escluso che penso che meglio di chi le vende non lo sappia nessuno, ma non lo so... al massimo posso ipotizzare che siano simlock, sono al prezzo dei rigenerati ma non so se sono usciti fuori dalle promo sul sito quella tipologia di terminali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
escluso che penso che meglio di chi le vende non lo sappia nessuno, ma non lo so... al massimo posso ipotizzare che siano simlock, sono al prezzo dei rigenerati ma non so se sono usciti fuori dalle promo sul sito quella tipologia di terminali
io come al solito posso affermare che tutti gli u250 e skype che possiedo e che ho attivato ultimamente, sono sempre op. lock, ormai credo che gli imei siano fuori dalla lista del sim lock
-
Citazione:
MotoPal
io come al solito posso affermare che tutti gli u250 e skype che possiedo e che ho attivato ultimamente, sono sempre op. lock, ormai credo che gli imei siano fuori dalla lista del sim lock
Ogni volta che ti leggo che dici questa cosa vado a riprendere dal cassetto il mio LG250 UX preso a maggio in promozione con l'opzione TuaNove ma niente, bloccato era e bloccato è....:angry:....:bye:
-
Citazione:
phaolodr
Ogni volta che ti leggo che dici questa cosa vado a riprendere dal cassetto il mio LG250 UX preso a maggio in promozione con l'opzione TuaNove ma niente, bloccato era e bloccato è....:angry:....:bye:
non mi risulta sia un piano ricaricabile....
-
Citazione:
MotoPal
non mi risulta sia un piano ricaricabile....
Offerta estate 2008, telefono+opzione Tuanove+100sms free al mese, io ci ho messo sotto un piano super10, la promo benzina e sono passato così a Tre, ah..., il mio credito non scende mai.....:lol:
-
u250 acquistato a maggio 2008 scatola x series anno 2007 operatore lock ma no sim lock 29 euro auchan padova
-
Citazione:
phaolodr
Offerta estate 2008, telefono+opzione Tuanove+100sms free al mese, io ci ho messo sotto un piano super10, la promo benzina e sono passato così a Tre, ah..., il mio credito non scende mai.....:lol:
forse intendi tua sette?
-
Anche il mio LG U250 era ed è rimasto rigorosamente e tristemente sim-lock.
-
Sapete se c'è questa promo riguarda anche altri C4 ???
-
Citazione:
Super_Matrix
Sapete se c'è questa promo riguarda anche altri C4 ???
cosa intendi per c4?
-
-
qualcuno su altri forum da lg u250 a € 15 ne sapete qualcosa?