Ciao a tutti,
piccolo sondaggio goliardico :lol:
Qualcuno di voi ha comprato / Sta comprando Playboy Italia? (tornato in edicola a dicembre)
Ciaoooo
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
piccolo sondaggio goliardico :lol:
Qualcuno di voi ha comprato / Sta comprando Playboy Italia? (tornato in edicola a dicembre)
Ciaoooo
io l'ho appena comprato. E' stato domenica mattina, conosco la Playmate di marzo ed ero curioso di vederla sulla carta patinata :)
Erano anni che non lo compravo... almeno una dozzina, cmq costa poco: appena 3 euro ed è piuttosto interessante. Nel senso che ha articoli degni di tal nome, il nudo è perfino minore di quanto non veda sul canale del GF che MP mi ha abilitato sul digitale terrestre :D
Non l'ho mai comprato ma se c'è di più rispetto a questo video è da comprare! :eek:
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=-dNxcjylzf4"]YouTube - Il sedere più bello in tv - Cristina De Pin[/ame]
infatti, io cercavo il numero di marzo per interesse verso alcuni articoli... e ho visto che addirittura l'abbonamento annuale costa ancora meno... 18 euro per 12 numeri ... anche se in USA costa 12 $ il loro abbonamento... :(
ma non c'è lei (vedasi video...) nelle pagine centrali USA :P
e poi Hugh Hefner è in crisi e deve vendere una delle sue ville a soli 28milioni di $ :-)
quindi dobbiamo fargli fare un pò di cassa anche noi italiani :)
Andrea se non lo compravi da 12 anni è perchè magari non veniva più edito in Italia :)
Play girl una volta e nn certo per gli articoli..ehehhe...anche perchè,se nn ricordo male,nn c'erano molti..c'era ben altro da ammirare;)
ma avete visto quanta pubblicità??
sì, ma la trovo tutto sommato nei canoni di quei settimanali/mensili...
Non sapevo che fosse di nuovo in edicola.
Ho votato no nel senso che non l'ho preso in questo periodo ma ne ho comprati diversi tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80.....non moltissimi perchè alla fine uno bastava e avanzava per quel che mi serviva almeno finchè non si deteriorava troppo:devil::crazy::rotfl:
me l'hanno regalato proprio oggi....poco nudo e articoli interessanti...un buon giornale veramente...