Come si fa a lasciare un video messaggio nella segreteria di un cliente 3? non capisco come va...
Visualizzazione Stampabile
Come si fa a lasciare un video messaggio nella segreteria di un cliente 3? non capisco come va...
Nessuno conosce questo servizio?
come si fa? Lo videochiami: se ha la segreteria attiva bene, altrimenti no... c'è anche il modo di forzarlo, ma lo trovo non corretto nei confronti di chi non ha volontariamente attivato il servizio.
Mi sapresti dire come forzarlo?
potrei dirterlo, so come si fa ma - come ho fatto intendere sopra - preferisco che te lo dica qualcun altro.
Ritengo, infatti, che sia contro la decisione del ricevente di non ricevere chiamate in segreteria (che tra l'altro hanno un costo per la loro consultazione).
Abbiamo tutti e due gente di 3 ed e' gratis...e' per fare una prova con la mia ragazza...non ci vedo nulla di male...non e' un servizio "vietato" quindi non capisco perche' ti fai dei problemi...cmq decidi te se dirmelo...
se è la tua ragazza falle attivare la segreteria, spengi il telefono e videochiamala... parte la videosegreteria, c'è anche una simpatica signorina vestita di bianco a salutarvi :P
Niente non me lo vuoi dire...mi arrangio grazie lo stesso. Sinceramente non capisco il motivo ma ognuno ha le proprie idee....
PS: vorrei farle una sorpresa e lasciarle un videomessaggio tutto qui...
Comunque ho provato a fare 390 seguito dal numero e ho videochiamato ma cade la linea. Se faccio una chiamata voce invece funziona.
Sul sito dice di fare cosi' ma non funziona. Sbaglio io?
E' possibile sapere il numero della simpatica signorina?:drool:
Cmq @steveone ma se devi farle una sorpresa, mandale un Videomessaggio.
Oppure usa San Google ...
Inoltre sul sito di 3 puoi dare un'occhiata nella seziona apposita, leggi qui
Impari a memoria il codice e sottobanco gli attivi la segreteria.
Poi se ci sono "altri" metodi, proprio non so...
Credo che esista un codice da anteporre al numero.... il 390 funziona pero' solo con chiamate vocali...
Guarda, ti posso dire che a me la videosegreteria non funziona più da 3 anni e oltre.
L'ultima volta che sono riuscito ad utilizzarla e ad accedervi è stato nel 2005!
Fa' una prova: videochiama il 4333 (è gratis con Gente di 3) e sappimi dire cosa fa, se funziona...
sie magari... m'ha risposto anche oggi al posto del mio Pupillo :ranting: :P
Ho provato anche su altre sim 3 ma facendo il 390 prima del numero non funziona cade la linea..
Se faccio una chiamata voce invece funziona...