Visualizzazione Stampabile
-
Problemi MMS
prima di tutto mi presento, sono Mario, ho da qualche giorno effettuato la portabilità da tim a tre, facendo una zero7 top, ma non riesco a ricevere gli mms, ho un nokia e 71 no brand, mi sono fatto mandare il messaggio autoconfigurante, ma continuo ad avere problemi, fatto anche l'aggiornamento all'ultomo firmware ma niente, cosa posso fare, leggendo quà e la non ho trovato alcuna soluzione, poi avrei avrei anche un'ulteriore domanda, gli mms sotto copertura tim si pagano?
grazie
-
allora sotto copertura tim nn saprei risp se si pagano ... cmq puoi provare a mettere recupero sempre automatico ... vai sulle impostazioni dei messaggi multimediali !!!! cosi facendo a me arrivano ... a volte con un po di ritardo ma almeno funziona !
-
ti ringrazio ma non riesco neanche ad inviarli :angry:
-
e cmq impostato su recupero "sempre automatico" ma nulla
-
mariorito, forse so il problema, il giorno dell' andata a buon fine della mnp ?
Mandami in privato il tuo numero e ti dico come risolvere il problema:smoke:
-
-
Immaginavo, se la mnp è andata a buon fine prima di giorno 20-21 CM, per risolvere in fretta chiedi la sostituzione della usim.
PS, ti informo che attualmente chiunque invia SMS FREE verso la tua numerazione(ad esempio utenti che hanno GD3 attiva) vanno a pagare tutti gli sms pur avendo attiva l'opzione, quindi occhio.
Se vuoi spiegazioni in piu posso contattarti telefonicamente :bye:
-
si ti ringrazio, così capisco meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mariorito
si ti ringrazio, così capisco meglio
ok appena ho un po di tempo ti chiamo, a dopo :bye:
-
-
Hanno risolto il tuo problema :applauso: