ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio; mi servirebbe un nuono telefono umts , molto semplice e che costi poco ( diciamo sui 100€ massimo 150€) quali mi consigliate?
ps: non deve essere per forza 3
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio; mi servirebbe un nuono telefono umts , molto semplice e che costi poco ( diciamo sui 100€ massimo 150€) quali mi consigliate?
ps: non deve essere per forza 3
Se riesci a trovarlo entro quel prezzo assolutamente il Nokia 6120, è anche Hsdpa (per la connessione è fantastico), possibilmente non marchiato 3 perchè lo castra leggermente (non è possibile bloccare la rete in Gsm ad esempio). Ti consiglio quello Vodafone ;)
C'è anche l'E51 che è molto più performante (specie per la batteria) ed ha anche il wifi.
su l outlet 3 ho trovato il samsung b460 a 129€ funziona con tutte le usim?
mi posso fidare di questo sito?
perchè no il nokia 3120 classic che la tre vende a 149 euro unlocked?
Il 3120, imho, non è minimante paragonabile al 6120 o E51... non ha il Symbian :wall:
Il 6120 ha quell'unico grosso difetto che diventa incandescente dopo qualche minuto di conversazione... :(
consiglio pure il 5320,non so se è hsdpa e non riscalda tanto,il 6120è vero riscalda molto!ma alla fine ho fatto l abitudine..è una bomba,è leggero e sottile..
Più che rovente che importa il giusto è che da un pelo fastidio scaldando l'orecchio, brutta cosa che comunque succede anche con altri telefoni per chiamate prolungate.
Personalmente se non usassi quasi sempre il vivavoce o l'auricolare per chiamate medio lunghe tanto che non mi accorgo del problema probabilmente l'avrei cambiato.
Cambiando discorso il 3120 a 149€ però è caro, piuttosto meglio dare uno sguardo nei listini di altri operatori, Vodafone dovrebbe aver fatto un bi-pack di s.Valentino interessante e spacchettano, per il resto per un muletto a basso costo era da prendere uno di quelli Vodafone a Natale, io ho preso il Samsung J750 ed è ottimo, non brandizzato in niente e con 49€ mi sono cuccato 55€ di credito senza scadenza, raddoppiabili se spesi entro 1 anno a blocchi di 10€ a mese solare e 2 mesi di chiamate gratuite verso Vodafone e rete fissa sempre se non dimentico qualcosa.
Alla fine il telefono è stato più che regalato!!!