Super7 incomprensibile :(
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovissimo cliente 3..
prima di tutto complimenti per il forum :applauso::applauso:
ora vi espongo il mio problema...cercherò di essere sintetico e preciso..
allora..mi contattano dalla 3 per offrirmi una nuova sim con tariffa super7 e un cell in comodato (nokia 6500 slide)...decido di accettare...
la signorina della 3 al momento di effettuare il contratto mi dice che in pratica mi arriverà insieme al cell una nuova sim già attiva con 5 euro di traffico (con tariffa base)...quindi dal momento dell'avvenuta consegna del pacco da parte del corriere, io avrò tempo 20 gg per ricaricare le famose 20 euro e in questo modo si attiverà la tariffa super7..da quel giorno in poi dovrò fare una ricarica di 20 euro al mese (solare) per mantenere attiva la super7 ..
ora...il corriere consegna in data 23 gennaio...firmo il contratto...ieri (3/2/09) faccio la prima ricarica da 20 euro ma la tariffa super7 non è attiva!! perchè? me lo dice sia dal 4321 ...in piu ho provato a mandare un sms ed effettivamente mi hanno scalato 15 cent non 7...
cosa tragica, per non voler spendere soldi con gli operatori che ho scoperto essere a pagamento:shock:(ma questi son pazzi cmq...son tuo cliente e devo pagare per avere informazioni..mah..) vado sul sito 3..L'AREA CLIENTI NON FUNZIONA! ne ieri...ne oggi...
qualcuno può rassicurarmi? che so ci mettono un pò ad attivare la tariffa?
helpppppp!!!:wall::wall::wall::wall:
grazie in anticipo