Vorrei predere un cellulare dual sim, secondo voi qual'è il migliore?
Visualizzazione Stampabile
Vorrei predere un cellulare dual sim, secondo voi qual'è il migliore?
Ciao, purtroppo l'offerta non è molto variegata. L'unica marca conosciuta che propone daul sim validi secondo me è Samsung. I modelli sono i seguenti: SGH-D780, SGH-D880, SGH-D980. Il sistema di gestione della doppia sim è praticamente identico in tutti e tre, a cambiare sono altre caratteristiche tipo la fotocamera etc.
Altri telefoni dual-sim che dovrebbero essere reperibili in Italia sono il Telit Bikini e l'Hop Mobile (non è umts, n.d.a.), che - se non erro - ho peraltro visto in promozione a 99 euro su un volantino di qualche catena.
I telefoni dual-sim della Samsung non sono presenti sul sito italiano, per cui ritengo siano d'importazione; di questo tienine eventualmente conto per la garanzia.
:bye:
La Catena è Panorama.. e se riesco oggi provo a vedere se lo trovo.. è da lunedì scorso che è fuori e non so se dopo 8 gg lo trovo ancora :(
una panoramica di questi telefoni la trovi su China mobile phone, cell phone, handset - China mobile phone ci sono perfino i trialsim
solo che i trialsim (se non sono cambiati) hanno 2 SIM GSM e una CDMA
scusate l'ignoranza ma esistono cellulari dual sim che leggono le sim H3G? oppure parliamo di cell dual che inserendo una delle due sim H3G la fanno funzionare in roaming GSM?
esatto , le usim 3 nei telefoni dual sim funzionano solo in roaming gsm
cmq posso garantirvi che ho avuto un paio di cect dual sim (tv mp3 radio ecc.ecc.)che erano una bomba alla faccia di chi li denigra, ed in più hanno un audio eccezzionale
ma di tutti questi cell... quali funziona (in roaming) con Sim Tre !?!?
Ciao a tutti!!
Io ho da poco comprato un cect dual sim (Sciphone i68+), mi funziona alla grande con tutti gli operatori ma, quando metto la mia sim h3g mi da "solo emergenze".
Premetto che il telefono è gsm/gprs e non umts, però la usim dovrebbe cmq funzionare in roaming.
Qualcuno sa se è possibile?!? Magari forzando il telefono ad una frequenza specifica (è quadri band).
Grazie a tutti!!
Da pochi giorni ho un Samsung D880. Una cosa che mi interesserebbe è quella di associare ad un determinato numero in rubrica la sim con cui chiamarlo. Ho cercato ma non ho trovato... Qualcuno sa se si puo' fare?