Ciao a tutti,
ho appena visto che oltre i mille servizi offerti da Google Apps, c'è anche ora la possibilità di registrare tramite loro il proprio sito internet.
Decisamente una grande cosa, ma inizio a dire... e la privacy?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
ho appena visto che oltre i mille servizi offerti da Google Apps, c'è anche ora la possibilità di registrare tramite loro il proprio sito internet.
Decisamente una grande cosa, ma inizio a dire... e la privacy?
Ciao
Non ho ben capito il senso della domanda...quando registri un dominio i tuoi dati sono cmq nel registro whois, a prescindere dal registrar che usi (google, godaddy, aruba, etc.)
Intendo dire, tutto questo incentrare i dati della rete nelle mani di google non è pericoloso?
Inoltre, qualcuno ha esperienze con google apps?
Non preoccuparti, con gli altri non è di certo diverso.
Ok, secondo te meglio google apps o windows live domain?
io uso G Apps, per la privacy che sia Google o Aruba cambia poco... o ti fai tutto da solo o cmq affidi a un terzo i tuoi servizi. E' questione di fiducia, tutto il nostro sistema si basa bene o male sulla fiducia... senza di essa non esiste accordo tra le parti.
Grande affermazione AndreA!
Tu usi GApps in associazione a quale servizio? (per caso tophost?)
Il punto che però cambia (e su cui secondo me ci si dovrebbe soffermare) è che mettendo TUTTI i dati in mano ad una azienda unica, possiamo venire "spiati" o meglio profilati (no, non come il lattice e nemmeno come il lamierino) in maniera altrimenti impensabile!
Se i miei dati invece sono un po' ad una azienda ed un po ad un altra è molto più difficile...
beh è ovvio... ma tanto io sono uno e uno solo avrà tutto :D
@alchimista: no, DH
io ho registrato il dominio con loro....ma ancora non riesco a capirci tanto nonostante lo abbia da un anno e mezzo...
nel senso....che loro non danno spazio per ospitare il sito pertanto cosa dovrei fare per pubblicare un sito? spazio gratuito? e poi come imposto il redirect?
insomma mi sono perso qualcosa per strada ed ora come ora pago il dominio solo per usufruire della mia mail personalizzata
MA scusa, non puoi impostare il CNAME verso blogspot?
Non danno spazio, ma puoi usare il loro "sitebuilder" per costruire le pagine come meglio credi!
Quindi crei un sito "semi-statico" nel senso che di dinamico ci sono solo i loro widget...