Aiuto ! Come faccio a bloccare l' sms di avviso quando mi arriva una nuova email sulla mia casella tre.it ? Non lo trovo da nessuna parte....
grazie !
Visualizzazione Stampabile
Aiuto ! Come faccio a bloccare l' sms di avviso quando mi arriva una nuova email sulla mia casella tre.it ? Non lo trovo da nessuna parte....
grazie !
qui spiegano tutto il Centro Messaggi , non leggo però la soluzione
Aspetto gli esperti :beer:
non è possibile purtroppo...
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Mica starai scherzando ???
non è possibile, qual'è questo dramma?
usi la casella @tre.it come posta principale e sei sommerso di spam???
mai usare la posta del proprio gestore telefonico!!!
Ehm.. Il dramma è proprio questo,per fortuna non è un mio problema ma di un caro amico che usa 3. Chiedevo aiuto appunto per poterglielo disattivare
imho se ti impunti deve essere disattivato il servizio: non esiste nessun obbligo a mantenere attivo alcunché, magari non è facile farlo da sistema ma inizierei, fossi nel tuo amico, a segnalare la cosa e l'impossibilità manifesta di disattivazione.
oppure molto più semplicemente ti fai cambiare l'alias della casella di posta così quella di prima non esiste più e non arrivano più neppure gli sms!!!
anche (a 'sto punto speriamo non si sia diffuso il numero@tre.it :D ).
Cmq non è un servizio obbligatorio l'accrocchio di segreteria tutto collegato, davvero non c'è modo di eliminarlo? OGni giorno 3 mi sorprende...
ma come si attiva 'sta casella di posta?
da dove si controllano le mail arrivate?
Per chi è interessato sul sito ufficiale c'è il Regolamento Mail 3
A proposito del problema segnalato da Francesco65 riguardo alla impossibilità a disattivare il servizio di avviso di notifica delle mail sul cell finalmente la 3 mi ha disattivato il servizio e così non mi arrivano più i messaggi di avviso delle innumerevoli mail spam che arrivavano ormai da mesi sulla casella di posta webmail3 e di conseguenza gli avvisi di notifica sul cell.
E' possibile quindi risolvere questo problema nonostante quasi tutti hanno riposto che non ci fosse niente da fare!
da cliente mi auguro la seconda :)
io invece credo la prima! :D