Visualizzazione Stampabile
-
La mia prima scheda 3!!
Ciao a tutti!
Ieri io e il mio ragazzo abbiamo preso la prima scheda 3!Sono cliente vodafone da 9 anni..la vodafone ci stava tirando un sacco di soldi..io non chiamando solo x gli sms arrivavo a fare 15€di ricarica al mese..lui con qualche chiamata anche 30 euro!l'anno scorso ho avuto una terribile esperienza con la tim :incavol:ma dettagli!sono passata a 3 lo ammetto x il fantastico N95 con 49 euro e 20 al mese!non ho saputo resistere!poi a dir la verità ho "studiato"bene le tariffe e promozioni(dopo la truffa con la tim:thumbdown)e mi sono sembrate più che ottime!a breve farò la supernoi con il mio ragazzo,l'unica pecca è che deve prendere solo sotto copertura 3...e sapete qual'è il problema???a casa mia la 3 non prende bene..mentre in roaming mi va a bomba!:shock:quindi avrò un sacco di problemi con quella promozione!ma vabe..x il momento mi godo l'N95 che è fantastico..:smoke:ma parlando di cose serie..volevo registrarmi nell'aria clienti ma dice che non è disponibile!:ohmy:spero che a breve si sistemi..ciao
-
benvenuta in 3 e in Mondo3.
PEr quanto riguarda l'Area CLienti, se hai attivato la usim ieri, è improbabile che tu oggi riesca comunque a registrarti (quando la riattiveranno).
Per il discorso della copertura, puoi sempre risolvere con un auricolare bluetooth, lasciando il telefono dove ha segnale 3, in più con la composizione vocale dei numeri non hai nemmeno bisogno di toccare il telefono per chiamare
-
oggi non si può accedere al sito per via di manutenzione.
Cmq se vuoi usare l'auricolare ti consiglio di controllare che ti trovi sotto copertura 3 ( a meno che non lo imposti in UMTS) altrimenti rischi di fare qualche telefonata e di pagare.. Anch'io ho l'N95 brand 3 ed è proprio un bel gioiellino :clap:
ciao:thumbup:
-
per la SuperNoi: se il tuo lui fa la stessa promo verso di te, rimani in roaming Tim e fatti chiamare :)
-
Ciao benvenuta "esule" di Vodafone!!
Anche io ho cambiato da Vodafone 3 anni fa e ora....Tutto ok, io mi trovo benissimo!
Anche io ho la SuperNoi, ma da me prende benissimo e non va mai in roaming (fortunella!!) per evitare addebiti strani ho bloccato in 3g il telefono.
L'idea dell'auricolare BT è troppo buona! Complimenti Giovax!
-
grazie dei complimenti, ma l'idea viene da un noto partecipante di WW ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovax
grazie dei complimenti, ma l'idea viene da un noto partecipante di WW ;)
benvenuta in 3 .... ed in Mondo3
-
Citazione:
CriCri
Ciao a tutti!
Ieri io e il mio ragazzo abbiamo preso la prima scheda 3!Sono cliente vodafone da 9 anni..la vodafone ci stava tirando un sacco di soldi..io non chiamando solo x gli sms arrivavo a fare 15€di ricarica al mese..lui con qualche chiamata anche 30 euro!l'anno scorso ho avuto una terribile esperienza con la tim :incavol:ma dettagli!sono passata a 3 lo ammetto x il fantastico N95 con 49 euro e 20 al mese!non ho saputo resistere!poi a dir la verità ho "studiato"bene le tariffe e promozioni(dopo la truffa con la tim:thumbdown)e mi sono sembrate più che ottime!a breve farò la supernoi con il mio ragazzo,l'unica pecca è che deve prendere solo sotto copertura 3...e sapete qual'è il problema???a casa mia la 3 non prende bene..mentre in roaming mi va a bomba!:shock:quindi avrò un sacco di problemi con quella promozione!ma vabe..x il momento mi godo l'N95 che è fantastico..:smoke:ma parlando di cose serie..volevo registrarmi nell'aria clienti ma dice che non è disponibile!:ohmy:spero che a breve si sistemi..ciao
benvenuta!! ricordati che il servizio clienti non serve a niente, quindi per eventuali dubbi-problemi, chiedi sempre a noi!!! :whistling
-
Grazie a tutti!:) anche io avevo pensato alla soluzione auricolare e a quella di farmi chiamare!oggi ho fatto la prova lasciando il tel in un punto dove mi prendava 3 con una sola "tacca" ho messo il vivavoce e si sentiva perfettamente!!mi potete dire (xke non l'ho trovato) come si fa ad impostare il tel su umts?giuro che l'ho controllato quasi tutto ma non l'ho trovato!
-
Vai su Menu/Strumenti/Impostazioni/Imp.tel./Telefono/Rete/Modalità di rete e scegli Umts.
-
Citazione:
CriCri
Grazie a tutti!:) anche io avevo pensato alla soluzione auricolare e a quella di farmi chiamare!oggi ho fatto la prova lasciando il tel in un punto dove mi prendava 3 con una sola "tacca" ho messo il vivavoce e si sentiva perfettamente!!mi potete dire (xke non l'ho trovato) come si fa ad impostare il tel su umts?giuro che l'ho controllato quasi tutto ma non l'ho trovato!
Cmq la migliore soluzione è quella postata, se tu sei in roaming fai uno squillo al tuo ragazzo e ti fai chiamare, tanto 10 ore al giorno non finiranno mai.
-
Citazione:
Eros76
Vai su Menu/Strumenti/Impostazioni/Imp.tel./Telefono/Rete/Modalità di rete e scegli Umts.
l'ho fatto..arrivato a rete mi dice solo "selezione operatore" e "info microcella"..cito dalle istruzioni su "modalità di rete"(che nel menù del mio n95 non c'è): disponibile solo se supportata dal fornitore di servizi"..:(
-
Citazione:
crack75
Cmq la migliore soluzione è quella postata, se tu sei in roaming fai uno squillo al tuo ragazzo e ti fai chiamare, tanto 10 ore al giorno non finiranno mai.
si infatti!!10 ore di chiamate e 10 di videochiamate sono tantissime!:LOL:
-
Citazione:
CriCri
si infatti!!10 ore di chiamate e 10 di videochiamate sono tantissime!:LOL:
per non parlare degli sms ed mms :lol:
-
Citazione:
CriCri
l'ho fatto..arrivato a rete mi dice solo "selezione operatore" e "info microcella"..cito dalle istruzioni su "modalità di rete"(che nel menù del mio n95 non c'è): disponibile solo se supportata dal fornitore di servizi"..:(
se il tuo ragazzo è bravo in queste cose, potresti sbrandizzarlo, allora ti comparirebbe la voce desiderata
sbrandizzazione: reinstallazzione del software del telefono