A voi funziona ?
Visualizzazione Stampabile
A voi funziona ?
A me sì, ma parli dell'accesso ai servizi o della home-page?
Appena provato.. funziona..
Parlo della home page: non mi si apre nulla e resta tutto bianco. Cosa sara' mai ????
Hai provato a cancellare i cookies?
forse perché ci stavano lavorando. E' infatti cambiato nella parte di assistenza.
:clap:
Niente da fare: ho cancellato i cookies ma la pagina rimane completamente bianca. Ho IE8 ed Alice 7 mega. Mi succede solo con Tim.
RYAN, SEI UN GENIO !!!!!!!!!!!!!!!! :clap::clap::clap:
E' bastato spuntare Strumenti > Vista compatibilita' ed ecco che magicamente e' finalmente riapparsa la home page della Tim !!!
Due domande: perche' mi succedeva solo con Tim e se ci sono altri siti che necessitano della soluzione da te suggerita per poter essere "navigati".
Ancora un grazie di cuore :applauso::applauso::applauso:.
IE8 (attualmente in fase Beta) è molto diverso da IE7 e precedenti, perchè hanno finalmente rimaneggiato il rendering engine per (Trident) per essere più coerente e compatibile con gli standard del web. Quindi è possibile che molti siti realizzati in funzione di IE6-7 vengano visualizzati male in IE8.
Per sopperire a questi disagi iniziali (perchè poi nel lungo termine tutti i siti saranno compatibili con IE8) è stata introdotta la vista compatibilità, che altro non fa che simulare il rendering di IE7.