C'è qualcuno che le ha provate?
Se si, funzionano bene e regolari?
Visualizzazione Stampabile
C'è qualcuno che le ha provate?
Se si, funzionano bene e regolari?
Sì e sono molto convenienti per via dei 10 € ogni 100 ricaricati! Ogni tanto ha dei problemi ma nel giro di qualche ora torna tutto funzionante. I tempi di ricarica? Mediamente 10 minuti, possono esserci i casi eccezionali ma che dipendono il più delle volte dal gestore telefonico.
Ah, per poter fare più di una ricarica giornaliera (forse 2 al massimo) ed importi superiori ai 20 € (se non erro) bisogna inviare copie della carta di credito e di identità... Con tutta la fiducia di questo mondo ma io lo sconsiglio!
io lo uso e fino ad ora mi sono trovato bene.. ho fatto solo una volta 2 ricariche.. 5€ x Tre e 10€ x Voda e nessun problema :)
io ricarico sempre da loro e vado alla grande!
Purtroppo però non accettano la American Express, e come VISA, solo quelle emesse in Italia, io ho la Barclaycard (che risulta essere emessa in UK)
una volta c'era pure PayPal, ma poi l'hanno tolta :(
Bene, allora li proverò.
Io ho una Mastercard emessa in Italia quindi non dovrei avere problemi con la carta.
Per il resto ovviamente seguirò il consiglio di Eros e non ci penso nemmeno di dargli copia della mia carta di credito.
Confermo l'assurda limitazione a chi ( come me ) usa una carta Inglese. Non compro perciò da Oliviero.
Fatto oggi pomeriggio, veloce la registrazione, veloce e semplice la procedura di ricarica, e ricarica che è arrivata in meno di 1 minuto!
Ottimo così mi risparmio pure 10€ ogni 100€ spesi!
Io dal 2009 ho problemi a far ricariche con la mia postepay..alla fine dice pagamento non inviato.Non avranno mica inibito il pagamento con postepay.Sono cliente normale..non plus!
Nel 2009 non ho ancora fatto ricariche ma un mio amico proprio oggi con la Postepay l'ha fatta senza problemi!
Anch'io ho sempre usato la PostePay.
Qualche volta, fortunatamente di raro, non erano disponibili tutti i tagli, in particolare quelli minimi.
QUesta la loro risposta..
"Gentile cliente,
per utilizzare il servizio di ricariche in generale è necessario il pagamento tramite carte di credito del circuito Visa o Mastercard, non si accettano PostePay, carte ricaricabili e di debito.
Rimaniamo a disposizione per eventuali dubbi e/o chiarimenti.
Cordiali saluti.
STAFF OLIVIERO.IT"
Risolto..sbagliavo a digitare la scadenza..effettuata ora con postepay.
Ma l'utente Plus può usare un postepay?