Nuova versione disponibile: 31.0.017
Visualizzazione Stampabile
Nuova versione disponibile: 31.0.017
occhio che bisogna fare il backup.... ti formatta il telefono
Ragazzi non fate questo aggiornamento perchè vi blocca la possibilità di fare l'hack e non ci sono miglioramenti per quanto rigurda le altre cose
Beh... io mi signo tutto a mano... quindi non ho questo problema...
io resto alla 30..ottima..nessun problema..che novità porta la 31?
Sono costretto a reinstallare tutto perchè non mi funzionano metà dei programmi ed è molto lento..
Appena fatto vi faccio sapere.
Speravo avessero implementato il GPS sulle foto come fanno gli ultimi nokia invece niente....
Allora ho reinstallato tutto.. per ora sembra più veloce nell'aprire le applicazioni e una maggiore durata della batteria....
Per il resto non so....
Provo ad aggiornare pure il mio. E' firmware 3?
no, l'aggiornamento per ora è solo per i no brand
Ho aggiornato. Col brand 3. Adesso funzionano anche gli mms! :D
Si perchè da un paio di giorni è uscito il firm brand 3 ma è il 30 quello che ancora permette l'hack. Mentre quello in cui si parla in questa discussione è il 31 che è uscito solo per i no brand
spritz ma allora sei tornato alla 30?
ciliegina è il cel che hai preso da poco in comodato l n 95?te lo chiedo perchè volevo sapere dato che sei pure tu di quà se c mandano sl terminali difettosi oppure il mio è stato un caso che ora fortunatamente non esiste piu...infatti và benissimo..
No sono rimasto con il No brand alla 31, per quanto mi riguarda è tutto più veloce... resto con questo...
scusate sono un pò ignorante in materia..mi sapreste dire x il mio N95 quale aggiornamento dovrei fare e dove lo posso trovare? è brand 3..