Ho 2 USIM Tre che devo portare Vs un altro gestore per poter prendere la chiavetta da 59€.... verso quali gestori mi consigliate come promo ???
Visualizzazione Stampabile
Ho 2 USIM Tre che devo portare Vs un altro gestore per poter prendere la chiavetta da 59€.... verso quali gestori mi consigliate come promo ???
CoopVoce se ti interessa uno dei cellulari promozionati...
nessun cell, ma potrebbe essere interessante per il raddoppio delle ricariche.. solo che quel credito non ho capito se è a scadenza oppure no...
senza scadenza quello di CoopVoce, è bonus e non credito ma è "per sempre" :)
Cmq sennò prova ad andare in Wind e/o uno dei milli virtuali tanto per sfizio :lol:
Di virtuali ho già Auchan, 1Mobile... Wind ci pensavo per la Winter Collection... ma ho sentito che ci sono dei casini se fai la MNP...
Volevo una info... anzi 2 :lol: :
1. se prendo una SIM CoopVoce su cui ci faccio la MNP... quanto spendo ???
2. se faccio la MNP su una SIM Voda che ho già.... quanto spendo e perdo le promo che ho già sulla mia SIM Voda ???
Per la sim CoopVoce il costo dovrebbe essere di 5 € con 5 € di credito
meno male che non è come PM che è di 15€
Passato oggi e fatta la MNP da Tre Vs CoopVoce... solo che sembra ci sia un buono e non si paga neppure i 5€ (anche se la SIM dovrebbe averli)... per curiosità.. quanto sono i tempi di solito per la MNP ???
1. Dovrebbe costare sui 5€ con 5€ di traffico incluso.
2. Se possiedi già la SIM Vodafone il passaggio è gratuito, e mantieni tutte le promo che sono attualmente attive sulla SIM Vodafone.
Per la MNP dovresti farcela in una decina di giorni. ^_^
Infatti... anzi... pagata 0€ con 5€... dopo apro la SIM e vediamo se ha già un numero provvisorio...
mmmm... m alletta la cosa.. ho una SIM con Voda che ha la tariffa GOLD (che cmq... è un cesso in confronto alla Tariffa Super7 o alla Tariffa CONvenienza :lol:) e la Free 200 (e questa m interessa di più)...
ora pongo un'altra domanda... la SIM che vorrei passare ha traffico 0 (non negativo, ma ZERO) per un SMS di Televoto premium MAI fatto (la USIM era nel cassetto :censored:)... posso fare la MNP lo stesso ???
Benissimo.. xkè poi potrò prendermi una delle 2 chiavette (sn ancora indeciso) della Tre (quella a 59 o quella a 79)
Ottimo.. allora.. vediamo qsta sera se riesco a fermarmi su qualche .. gestore non tre :D
Super non hai pagato la sim coopvoce perchè fino al 28 febbraio è in promo: 5 euro a 0 euro^_^
Ottimo Fede... m sa ke allora lunedì anche la seconda SIM tre passerà a CoopVoce... 2 domande ora: ma sulla SIM CV non c'è nessun numero "provvisorio" !?!? e per aderire alla promo in cui ti raddoppiano la prima ricarica... devo aspettare che la MNP vada a buon fine