Nuova USIM....non abilitata
Ciaoa tutti e buona befana. Vi spiego il mio calvario con 3. Ieri ho acquistato presso un 3 store, una scheda ricaricabile in quanto prima di fare una MNP e attivare un abbonamento con tre, volevo vedere la copertura nella mia zona. Il negoziante pertanto mi ha dato una vecchia Usim senza farmi pagare niente visto che era per fare una prova della copertura, mi ha registrato con documenti vari e fatto firmare il tutto. Mi aveva detto di attendere il messaggio di benvenuto in 3, che sarebbe arrivato dopo circa due ore. Nel frattempo il telefonino in cui avevo inserito la scheda, mi dava la copertura o tre o tim, ma non potevo effettuare telefonate (nessun numero neanche il servizio clienti) in quanto mi diceva che la mia scheda non era abilitata...chiamare il servizio clienti. Anche in entrata la situazione identica...non è raggiungibile. Ripasso al 3 store e il negoziante mi dice che è tutto a posto, di aspettare. Chiamo il servizio clienti i quali mi dicono che la mia Usim risulta attiva.......ma io non riesco a fare niente. Questa mattina la situazione è ancora la stessa......Non c'è nessuno competente che mi dice quello che devo fare? Grazie
Scusate la lunghezza ma per spiegare bene la situazione